ATP 500 Pechino e Tokyo e WTA 1000 Pechino: Il programma di Martedì 01 Ottobre 2024. Sinner vede la finale a Pechino: a bassa quota il successo con il cinese Bu, poi sfida ad Alcaraz per il titol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Battuto ai quarti Lehecka, il prossimo ostacolo per Jannik Sinner per la conferma al titolo dell’ATP di Pechino è il tennista di casa Yunchaokete Bu, numero 96 del mondo e mai affrontato prima dall’azzurro. Quote rasoterra per l’azzurro in finale. che si gioca a 1,07, con Bu offerto a 8,50. Nel set betting in pole, in lavagna, il 2-0 per il numero uno della classifica ATP, proposto a 1,30, seguito dal 2-1 a 5 volte la posta. (LiveTennis.it)
Ne parlano anche altre testate
E anche Jiri Lehecka è sistemato. Contro l' ex pupillo di Tomas Berdych, assistito anche da Radek Stepanek, Jannik ha giocato un match in totale controllo, contro un rivale che dopo un primo set in cui non ha mai dato l'idea di impensierire il numero 1 al mondo, ha reagito costringendo l'azzurro a salvarsi due volte dal break e portandolo al tie break. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner è un rullo e stende in due set, con il risultato di 6-2 7-6(6), Jiri Lehecka ai quarti di finale dell’Atp 500 di Pechino. (La Gazzetta dello Sport)
L'azzurro, numero 1 del mondo e detentore del titolo, nel match in diretta tv e streaming affronta il 22enne cinese che per la prima volta arriva così lontano in un torneo del circuito. Sinner, a caccia del settimo trionfo stagionale, continua a mietere vittorie nonostante il tarlo del caso doping ancora aperto. (TuttOggi)
. L’azzurro, numero 1 del mondo e detentore del titolo, nei quarti di finale oggi batte il ceco Jiri Lehecka per 6-2, 7-6 (8-6) in 1h44′. Il 23enne altoatesino si prepara ad affrontare il vincente della sfida tra il russo Andrei Rublev, testa di serie numero 4, e il cinese Yunchaokete Bu. (Il Faro online)
Jannik Sinner contro Jiri Lehecka, il terzo atto vale le semifinale dell'ATP 500 di Pechino. Numero uno al mondo contro numero tretantré del ranking: dove vedere la sfida. (ilgazzettino.it)
Il numero 1 del mondo se la dovrà vedere contro il sorprendente padrone di casa, che sta vivendo la settimana della vita dopo aver già battuto Lorenzo Musetti e Andrey Rublev. Il tennista italiano, reduce dall’affermazione in due set contro il ceco Jiri Lehecka, vuole continuare a essere grande protagonista sul cemento della capitale cinese con l’intento di raggiungere l’atto conclusivo di un evento di cui è campione in carica. (OA Sport)