Ascoli-Empoli 2-0, la voce di Sottil dopo la 100esima vittoria da allenatore

Ascoli-Empoli 2-0, la voce di Sottil dopo la 100esima vittoria da allenatore
picenotime SPORT

Unico rammarico di una partita giocata da tutti in maniera perfetta sono state le due ammonizioni abbastanza evitabili soprattutto quella di Buchel mentre per Brosco si è trattato solo di un eccesso di pignoleria dell'arbitro.

Per sempre Ascoli. 01/05/2021 19:35. Forza ragazzi che le vinciamo tutte!!!!

A Reggio sarà durissima ma credo che abbiamo tutte le carte in regola per fare risultato mentre il Cosenza non dovrebbe avere scampo a Empoli (picenotime)

Ne parlano anche altre fonti

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli (32' st Fiamozzi), Nikolaou, Casale, Terzic; Zurkowski (20' st Crociata), Stulac, Bandinelli (11' st Haas); Bajrami; Matos (11' st Olivieri), La Mantia (20' st Moreo). (il Resto del Carlino)

di Redazione Picenotime. È questo infatti il senso del ritornello:. "Noi vogliam. continuare a danzare ancor. Ridare corpo al pensiero e al cuor. Noi siam gli accordi di questa canzon" (picenotime)

Se la classifica dovesse rimanere così, il playout non di disputerebbe visto che l'Ascoli ha 5 punti di vantaggio sul Cosenza L'Empoli cade sul campo dell'Ascoli e spreca così il match point per la promozione diretta, non approfittando del ko casalingo della Salernitana contro il Monza. (tuttosalernitana.com)

Empoli, Dionisi non fa drammi: "Ci può stare una sconfitta, col Cosenza sarà ancora più difficile"

I bianconeri sbloccano la gara al 39' con Dionisi, poi al 60' arriva il raddoppio di Bajic (per l'ex Frosinone sesto gol nel torneo cadetto, per il bosniaco il decimo). di Redazione Picenotime. sabato 01 maggio 2021. (picenotime)

I pugliesi restano secondi a -1 dall’Empoli, mentre i veneti salgono al sesto posto in piena lotta per i playoff. Nel big match della giornata, colpaccio esterno del Monza per 3-1 in casa della Salernitana. (picenotime)

Empoli, Dionisi non fa drammi: "Ci può stare una sconfitta, col Cosenza sarà ancora più difficile". vedi letture. Al termine del match contro l'Ascoli, il tecnico dell'Empoli Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di Radio Lady: "Sapevamo che oggi avevamo una squadra forte davanti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr