Forse alla Juventus non conviene più

Forse alla Juventus non conviene più
SerieANews SPORT

Juventus, riflessioni su Morata. Il quotidiano Marca aggiorna la situazione, elenca le statistiche di Morata e si domanda: cosa farà la Juve?

Ma quarantacinque milioni sono tanti e dieci per il riscatto troppi.

Facciamo ordine: Morata è arrivato in prestito per dieci milioni dall’Atletico Madrid.

Per il prossimo anno, la Juve ha tre opzioni: salutarlo, riscattarlo a quarantacinque milioni o rinnovare il prestito per altri dieci milioni. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Reparto offensivo totalmente in bilico: punto interrogativo su Ronaldo, Dybala e persino su Morata. La Juventus resterà alla finestra in attesa di possibili offerte, ma Dybala lascerà Torino solamente di fronte a un’offerta cash da circa 70-75 milioni di euro. (SerieANews)

La Juventus potrebbe aprire a un altro anno di prestito per 10 milioni di euro La Joya piace al Manchester United e la Juventus potrebbe offrire l’ex Palermo per cercare di rimettere le mani su Pogba. (SerieANews)

Sempre la solita ottima la prestazione del brasiliano che torna nel suo ruolo e mantiene i suoi standard, sbagliando nulla. Chiellini 6 - Sporca la sua grande prestazione regalando nel finale un rigore evitabile al Napoli a pochi minuti dal termine. (Tutto Juve)

Juvemania: Var imbarazzante! Riecco Dybala, quanto era mancato: sicuri serva riscattare Morata?

La situazione di Morata riguarda, comunque, anche gli altri attaccanti della Juve, Dybala e Cristiano Ronaldo, che, per diversi motivi, potrebbero salutare i bianconeri a fine stagione (Tutto Juve)

1 L'Atletico Madrid ha messo nel mirino Gerard Moreno del Villarreal. Sarebbe lui il vice-Suarez della prossima stagione, con Joao Felix e Correa confermatissimi; mentre, stando a quanto riporta Marca , Moussa Dembelè a fine stagione tornerebbe al Lione e, soprattutto, Alvaro Morata non avrebbe alcuna possibilità di tornare e restare a Madrid, a prescindere se la Juventus lo riscatterà o meno (Calciomercato.com)

In una scala di gerarchie rispettate e di obiettivi centrati, oggi staremmo qui a commentare la partita tra Juventus e Chelsea e non quella con il Napoli Sarà la differenza reti generale invece a contare nell’eventuale ipotesi sopra citata. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr