Frattesi per Cristante? Inter e Roma in contatto! E Riso media – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter e Roma stanno lavorando ad uno scambio clamoroso, ossia quello tra Davide Frattesi e Bryan Cristante. Il procuratore Beppe Riso sta mediando tra le due società. SCAMBIO – Tutto vero, Inter e Roma stanno parlando per portare a termine uno scambio sorprendente con protagonisti Frattesi e Cristante. Il venticinquenne di Fidene, insoddisfatto all’Inter per il poco minutaggio assegnatogli da Simone Inzaghi, spinge per ritornare nella Capitale. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Le acque si sono (Spazio Inter)
"Frattesi ha accettato il consiglio ma quando ha incontrato privatamente Inzaghi non è rimasto soddisfatto da ciò il tecnico ha avuto da dirgli. Insomma, Frattesi ha percepito di non essere centrale nel progetto, al punto di intendere come indifferente qualsiasi sua scelta sull’andare o restare. (fcinter1908)
"Trattativa per Frattesi? Più passano le ore e più diventa praticabile come opzione. (Il Romanista)
L’INTRIGO DI MERCATO – Lo scambio Davide Frattesi-Bryan Cristante potrebbe accendere questo calciomercato invernale. Inter e Roma stanno parlando, anche se i nerazzurri, come conferma anche Stefano Agresti, vorrebbero solo cash e non contropartite come il centrocampista ex Milan e Atalanta: «L’Inter da Frattesi vuole rilevare al momento 45 milioni di euro, sembra difficile che Cristante possa sbloccare la trattativa. (Inter-News)
NAIO 20.05 - Roma su Frattesi, ma anche su Buchanan. 3 nomi come contropartite - L'asse Inter-Roma è sempre più caldo: ai giallorossi non solo piace Frattesi, come noto, ma ora nella Capitale potrebbe approdare anche il canadese Buchanan. (L'Interista)
Secondo quanto riportato da Tuttosport, pertanto, il club campione d'Italia sarebbe disposto a cedere l'ex Sassuolo, ma solo se si dovessero ricevere proposte da non meno di 45 milioni di euro. Di seguito, dunque, quanto riportato dal noto quotidiano. (CalcioNapoli1926.it)