El Shaarawy, straordinari con vista Europa League

El Shaarawy, straordinari con vista Europa League
Voce Giallo Rossa SPORT

La gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League è il suo obiettivo.

Prossima partita: Roma-Braga giovedì 25 febbraio 2021 ore 21:00. Probabile formazione (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Kasrdorp, Diawara, Veretout, Peres; Pedro, El Shaarawy; Dzeko.

Squalificati: -. Indisponibili: Fazio (fuori lista), Juan Jesus (fuori lista), Reynolds (fuori lista) e Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro)

Il risultato di 0-2 dell'andata e la vicinanza alla partita contro il Milan sono un'occasione ghiotta da sfruttare per tornare titolare. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

E invece, questa Roma quasi non sa cosa sia il tiro da fuori area. Forse non lo fanno perché nella testa c'è il filo conduttore di seguire una trama di gioco per arrivare in area di rigore e fare gol dalla corta distanza. (Il Romanista)

Inzaghi l'ha vinta su Fonseca tatticamente". Antinelli: "Inzaghi l'ha vinta su Fonseca tatticamente" Il giornalista Rai: "Domenica al Maradona il Napoli avrà tutto da perdere contro il Benevento". Ospite esclusivo di Ottogol, il giornalista Rai Alessandro Antinelli si è soffermato nel commentare la stagione del Benevento:. (Ottopagine)

Francesco Balzani di Leggo è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 101.500 di Centro Suono Sport. Non era proprio il momento e il caso, ma in assoluto io non comprendo ci si fa gli auguri sui social (Marione.net)

Antonio Felici a Te la do io Tokyo: Ieri non mi aspettavo una battuta d'arresto, sono sincero. Tra l'altro era un'occasione ghiotta per il campionato - On Air - Marione.net

Domanda: chi sarà il centravanti della Roma nella prossima stagione? Tra le parti, ossia Roma ed entourage stretto del centravanti serbo, con altrettanta certezza possiamo dire che ci sono stati già due incontri. (Il Romanista)

I giallorossi si ritroveranno domani all'Imbriani. Il mirino sarà puntato sul Napoli, in un derby che metterà in risalto le eccellenze calcistiche regionali. (Ottopagine)

“Ieri non mi aspettavo una battuta d’arresto, sono sincero. Forse però dobbiamo prendere atto che il calcio è cambiato e che questa cosa è normale" (Marione.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr