Il Corriere dello Sport, Zazzaroni: "La Roma vuole alzare l'asticella". AUDIO!

Voce Giallo Rossa SPORT

Con Tare solo divergenza di idee?

Vocegiallorossa.it. Per commentare il mercato e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il direttore de Il Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni.

Questo cambio di rotta nelle operazioni lo dimostra, significa che vuole alzare l'asticella"

Va in scadenza il prossimo anno e la società deve valutare bene.

Mi ha fatto piacere sentire che i tifosi sono molto disponibili nell'apprendere, soprattutto la parte difensiva, quella più complessa. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Sarri: "Per lo scudetto non solo Inter, Juve e Milan, c'è anche la Roma". Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport parlando anche delle sue favorite per la lotta scudetto: "Sta iniziando una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti e mi aspetto risultati imprevedibili. (Napoli Magazine)

Tra Stia e Barcellona c’è un bel cazzo di differenza… E poi io sono toscano di monte Ivan Zazzaroni ha chiesto a Sarri cosa pensasse del collega della Roma Mourinho, e Sarri ha spiegato la differenza spiegando i diversi inizi di carriera. (ArezzoNotizie)

Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale. (Milan News)

E poi il legame col pubblico, ha detto che trova i laziali persone che lo fanno stare bene». Lo stesso, poi, ne ha raccontato dei retroscena per TMW Radio:. RAPPORTO – «C‘è un grande rapporto di simpatia. (Lazio News 24)

Ho parlato con lui delle difficoltà avute nelle esperienze precedenti c'è proprio il fatto di saper gestire meglio i grandi giocatori" Tanti i temi toccati dalla carriera fino a quelli che sono gli obiettivi della prossima stagione della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

A poco più di una settimana dall'inizio della Serie A, l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha detto la sua sulle favorite per la conquista della Serie A 2022/23: "Sta iniziando una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti e mi aspetto risultati imprevedibili. (Tutto Juve)