Napoli, Insigne e il tabù Stadium verso il recupero con la Juventus

Napoli, Insigne e il tabù Stadium verso il recupero con la Juventus
Sky Sport SPORT

Formazione: tornano Zielinski e Demme, ma soprattutto Koulibaly, legato a questa sfida da un gol "quasi" storico. Quattro vittorie consecutive, un Napoli che ha ritrovato se stesso e i suoi principi di gioco.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj: Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens

Adesso tocca a Insigne superare il suo “tabù” .

Gol disseminati in tutti i grandi stadi d’Italia e in molti di quelli europei (Madrid, Barcellona, Parigi…), per lui, ma mai allo Stadium. (Sky Sport)

Su altre testate

Adesso anche in casa Napoli c'è ansia per le condizioni di Lorenzo Insigne e Giovanni Di Lorenzo, anche loro in ritiro ma negativi al test del tampone fino a questo momento. A tavola con i tre sedevano anche Donnarumma e Insigne, che non risultano contagiati. (AreaNapoli.it)

A dare l'annuncio è la SSC Napoli tramite il proprio profilo Twitter: "Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri". I quattro calciatori si sono sottoposti a un giro supplemementare di tamponi per scongiurare ogni tipo di pericolo visto il Cluster nella Nazionale italiana. (Tutto Napoli)

Indiscrezioni non confermate né smentite parlano della positività di altri otto componenti della spedizione porterebbero la somma addirittura a diciotto A tavola con i tre sedevano anche Donnarumma e Insigne, che non risultano contagiati. (CalcioNapoli1926.it)

Insigne ricorda Achille Ajello: 'Mi hai difeso contro tutti: ti faccio una promessa'

Secondo Marocchi di Sky il capitano del Napoli avrebbe sbagliato il tiro in porta. Questo l’intervento di Alvino:. A Canale 8 si parla di Insigne e del suo straordinario assist per Osimhen. “Siccome io sono un malpensante, voglio andare all’inferno, ma voglio essere libero di dire quello che penso. (CalcioNapoli1926.it)

Ultime calcio Napoli - Dal 20 gennaio al 13 febbraio Lorenzo Insigne ha attraversato il periodo più nero di questa stagione che per il resto è eccellente e rischia di diventare la sua migliore in assoluto. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne, in un video mostrato da Canale 8, ha ricordato così Achille Ajello: "Mi hai difeso contro tutto e tutti quanto ero criticatissimo, non mi dimenticherò mai di te Il primo ad arrivare in ritiro, l'ultimo ad andare via. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr