Ghosts'n Goblins Resurrection | Recensione - 35 anni e non sentirli

Ghosts'n Goblins Resurrection | Recensione - 35 anni e non sentirli
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Le botte iniziano ad arrivare già dai primi due stage, quindi non abbassate la guardia se non volete trovarvi (letteralmente) in mutande!

Non con Capcom, che nell’ultimo triennio le ha azzeccate quasi tutte.

Il Regno Oscuro aspetta, ancora una volta, di essere violato, e i giocatori di tutte le età (ed abilità) sono chiamati ad indossare i boxer fragolosi e scendere in campo

Oggi, con la pubblicazione di questa esclusiva Switch, Sir Arthur torna a calcare gli schermi di una console moderna, pronto a prenderne più che a darne eppure a non scoraggiarsi troppo nel processo. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Come si diceva nell'anteprima di qualche giorno fa , Ghosts 'n Goblins è tornato in questo remake, Resurrection, la bellezza di quindici anni dopo l'ultimo capitolo vero e proprio della saga di Makaimura, Ultimate Ghosts 'n Goblins per PSP. (IGN Italia)

Ghosts ‘n Goblins Resurrection: l’ultimo di una nobile stirpe. Ghosts ‘n Goblins Resurrection fa risorgere e tornare sul mercato una leggenda immarcescibile dell’epoca d’oro delle sale giochi! Ghosts ‘n Goblins Resurrection: il terrore risorge e perpetua il mito per sempre. (Gamesvillage)

Ghosts ‘n Goblins Resurrection, infine, è completamente localizzato in italiano anche se non presenta alcuna linea di dialogo recitata Ghosts ‘n Goblins Resurrection non è un remake, non è un reboot e non è nemmeno un sequel. (Tom's Hardware Italia)

Ghosts ‘n Goblins – Storia e analisi del mito di Sir Arthur

Pure Podrick poi è diventato cavaliere. Riepilogando in sintesi quanto già detto la volta scorsa, quella di Ghosts 'n Goblins Resurrection è un'esperienza di gioco scalabile. Un remake per Nintendo Switch, disponibile dal 25 di questo mese, purtroppo solo in digitale - che prende tutto Ghosts 'n Goblins, scenari ed elementi da Ghouls 'n Ghosts e ci mette del nuovo, a cominciare da una componente co-op. (IGN Italia)

Un’avventura più viva che mai. Ghosts ‘n Goblins Resurrection ritorna così come abbiamo imparato ad amarlo: un run and gun a scorrimento orizzontale, con sezioni platform decisamente impegnative. Ghosts ‘n Goblins Resurrection può sopravvivere al futuro? (Game Legends)

Ma quale è la particolarità principale di quello che fu uno dei suoi primi successi in assoluto, ovvero proprio Ghosts ’n Goblins? Gli eredi di Ghosts ’n Goblins. Il successo di Ghosts ’n Goblin ha trasformato negli anni il titolo in una saga prolifica. (Stay Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr