Le 48 ore del futuro di Milenkovic: alla finestra anche Tottenham e Atletico Madrid

Tutto Juve SPORT

Sono davvero questi i giorni in cui il futuro di Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, sarà definitivamente decifrato?

Qualora non giungessero offerte ufficiali il giocatore rimarrà a Firenze firmando un rinnovo contrattuale con aumento dell'ingaggio

I rapporti tra Milenkovic, il suo entourage e la dirigenza viola rimangono cordiali: le prossime 48 ore sono quantomai decisive.

Inter, Juventus, Tottenham e Atletico Madrid le società dirette interessate. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Il classe 1997, che ha un contratto in scadenza nel giugno del 2023, dovrebbe rimanere in viola. Nella giornata di venerdì, si è tenuto un incontro tra la Fiorentina e l'entourage di Nikola Milenkovic. (Napoli Magazine)

A pagina 2, grande spazio a: “Prove di crescita lenta con il Qatar Milenkovic capitano: è un segnale?”. Sottotitolo: “Gran caldo, poca intensità, tanto possesso palla: la squadra viola ancora lontana dallo standard migliore”. (fiorentinanews.com)

E' il D-Day di Nikola Milenkovic su cui si concentra il Corriere dello Sport. La Fiorentina - si legge - non rimane con le mani in mano nell'attesa di qualcosa, ma continua a fare opera di convincimento nei confronti del calciatore, ricordandogli il triennale da più di nove milioni complessivi per spostare la fine del contratto a giugno 2026. (Viola News)

Calciomercato Fiorentina: incontro tra i dirigenti e l’entourage di Milenkovic, che dovrebbe rimanere a Firenze. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra i dirigenti della Fiorentina e i rappresentanti di Milenkovic. (Calcio News 24)

Il futuro di Milenkovic verrà chiarito nelle prossime 48 ore, qualora non giungessero offerte ufficiali il giocatore rimarrà a Firenze firmando un rinnovo con aumento La Nazione, nella sua edizione odierna, si sofferma su quello che è il quadro generale della situazione: ad oggi offerte ufficiali non ci sono, con Fali Ramadani, procuratore del serbo, che sta accelerando con i club interessati per capire se c’è la volontà di presentare o meno i 15 milioni richiesti dai viola. (Firenze Viola)

Tempo di “uscite”, ma Milenkovic è sempre lì ben visibile e soprattutto con contorni definiti: la Fiorentina non vuole avvicinarsi all’inizio della stagione con il rischio che il centrale serbo possa andarsene e aprire così un vuoto al centro della difesa nel momento meno opportuno. (fiorentinanews.com)