Juve, Szczesny: "Ero convinto di restare: accetto la scelta del club, non la condivido"

Juve, Szczesny: Ero convinto di restare: accetto la scelta del club, non la condivido
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo l’addio alla Juventus e l’annuncio del suo ritiro dal calcio, il portiere polacco torna a parlare, in un’intervista al canale Youtube di Luca Toselli: “Ero convinto di restare, sentivo di poter dare ancora tanto: ho letto di Di Gregorio alla Juve sui giornali. Non mi aspettavo di restare fuori dal progetto: non condivido la scelta della società ma l’accetto e non ho rammarico verso Giuntoli. Resto un tifoso bianconero” “Avrei voluto fare un altro anno alla Juve perché sentivo di poter dare ancora tanto. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Wojciech Szczesny è tornato a parlare del suo addio alla Juventus e al calcio giocato, svelando i retroscena di mercato e i motivi della scelta che l’hanno portato a salutare la Vecchia Signora. L’ex estremo difensore polacco si è raccontato in un’intervista rilasciata al canale Youtube di Luca Toselli, content creator sulla Juventus sui social. (Calcio Style)

Una scelta che il polacco ha commentato su YouTube sul canale di Luca Toselli: (Viola News)

Ieri alle 15:59 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Juventus, tutta l’amarezza di Szczesny: “Non me l’aspettavo e non condivido”

Wojciech Szczesny ha deciso di appendere i guanti al chiodo dopo la risoluzione del contratto con la Juventus. L’ex portiere bianconero si è sfogato in un’intervista al canale Youtube di Luca Toselli, rivelando retroscena inediti sul suo addio al calcio e alla Vecchia Signora. (Napolipiu.com)

Intervistato da Luca Toselli attraverso il proprio canale YouTube, il portiere polacco, classe 1990, è tornato a parlare degli ultimi mesi di carriera svelando alcuni retroscena su quanto accaduto in estate, dal rapporto con Giuntoli all'arrivo di Thiago Motta a Torino con la scelta, a suo dire a sorpresa, di lasciarlo fuori rosa. (Calciomercato.com)

Szczesny, dopo la risoluzione del contratto con la Juventus, ha deciso di ritirarsi dal calcio e appendere i guanti al chiodo (CalcioMercato.it)