Demiral Juve, futuro in dubbio: la richiesta ad Allegri per restare

Demiral Juve, futuro in dubbio: la richiesta ad Allegri per restare
Juventus News 24 SALUTE

Demiral vuole una garanzia da Allegri per poter restare alla Juve.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il turco vorrebbe da Allegri delle garanzie riguardo il suo possibile impiego da titolare.

In caso contrario, potrebbe decidere di accettare la corte dell’Atalanta che pensa a lui in caso di cessione di Romero al Tottenham, garantendogli la titolarità.

L’Atalanta pensa al difensore come sostituto di Romero. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, con Allegri si cambia musica: il tecnico della Juventus opterà per una formazione tipo di titolarissimi a cui affidarsi abitualmente, riducendo drasticamente le rotazioni dal 1′ (Calcio News 24)

Rocco Commisso non vuole mollare l’attaccante serbo, un po’ come ha fatto con Chiesa. Magari scatenando un’asta. (Tutto Juve)

Federico è sulla buona strada per superare il padre, che è stato un signor calciatore". E' nel momento chiave per diventare un buon calciatore o un campione. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, si arriva al terzo round | Calcio Mercato

Calciomercato, annuncio social: “Arriva alla Juventus” Non solo a gara in corso, ma anche partendo dall’inizio il suo apporto è stato determinante. (JuveLive)

Watch this video on YouTube. Protagonista all’Europeo, Federico Chiesa è diventato il nuovo pezzo pregiato della rosa della Juventus. Juventus, il focus di CMIT TV sul futuro di Federico Chiesa e il grande interesse da parte delle big europee, soprattutto il Chelsea. (CalcioMercato.it)

La Juve, è ancora oggi parecchio fiduciosa anche perchè i segnali inducono all’ottimismo e fanno pensare che questa volta potrebbe essere quella buona. Per cui tra le sue volontà e le condizioni di tutte le squadre si pensa che a sbloccare l’affare potrebbe essere soltanto il cartellino del giovane Radu Dragusin. (News Calciomercato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr