Napoli, rebus Neres in vista del match con il Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– L'emergenza come una chance e l'abbondanza quasi come un problema: Antonio Conte rischia di dover fare i conti con uno dei più grandi paradossi del calcio ora che il recupero di David Neres si avvia alle battute conclusive, accelerando anche i tempi previsti al momento dell'infortunio. Neres recuperato, i dubbi di Conte Era il 10 febbraio quando il brasiliano si fermava per una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra accusata nei minuti finali del match con l'Udinese. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli dovrà superare l'ostacolo Venezia se vuole continuare ad inseguire il sogno scudetto. L'edizione odierna di Repubblica preannuncia che tra le fila del club partenopeo rientrerà un fedelissimo del tecnico Antonio Conte, ovvero Mathias Olivera. (CalcioNapoli1926.it)

La trasferta al Penzo contro il Venezia si avvicina, ma Antonio Conte non ha sciolto tutti i dubbi relativi alla formazione. L’impianto base sarà quello ammirato contro Inter e Fiorentina: avanti col 3-5-2, che in fase offensiva si trasforma in un 4-2-4 perché Politano e McTominay si allargano e supportano la coppia Lukaku-Raspadori. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo aver smaltito la lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra rimediata contro l'Udinese, Neres è desideroso di rientrare. Si avvicina la sfida di Venezia per il Napoli, accompagnato dal dubbio relativo al recupero di David Neres (Fantacalcio ®)

Antonio Conte starebbe pensando ad un'eventuale novità di formazione per la gara tra Venezia e Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’ansia dei tifosi in vista della prossima giornata Il Napoli si prepara a un match cruciale contro il Venezia, in una fase della stagione in cui ogni punto pesa. Arturo Minervini, giornalista e conduttore di 16Napoli su 8 Channel, ha espresso il sentimento dominante tra i tifosi: un’attesa carica di tensione e speranza. (Terzo Tempo Napoli)