Napoli, emergenza rientrata? Contro il Venezia Conte ritrova due calciatori chiave per lo sprint Scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Napoli, rientra l’emergenza infortuni? Contro il Venezia Antonio Conte è pronto a riabbracciare due calciatori chiave: ci saranno domenica? Rientra l’emergenza infortuni in casa Napoli: come riportato da la Gazzetta dello Sport, il tecnico Antonio Conte già contro il Venezia può contare sul rientro di due calciatori chiave per lo sprint finale per lo Scudetto. […] (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Conte ha dichiarato che per queste ultime 10 partite gioca chi merita. Non era un attacco nei confronti di nessuno, ma è evidente che, chi scenderà in campo per queste dieci finali, dovrà essere nelle migliori condizioni e dovrà dare il massimo possibile per permettere al Napoli di conquistare punti preziosissimi nella lotta scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa due giorni prima il match tra il suo Venezia ed il Napoli. I padroni di casa arrivano alla sfida con gli azzurri da tre pareggi consecutivi contro Lazio, Atalanta e Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'esterno brasiliano, fermo dal 10 febbraio per un problema alla coscia sinistra, potrebbe tornare a disposizione... (Tuttocampo)

Napoli, le ultime su Neres e Mazzocchi. Cosa filtra sulle condizioni di McTominay

Com’è stato riportato anche da Sky Sport, infatti, nella giornata di oggi gli azzurri hanno ripreso gli allenamenti agli ordini di Conte e fra i presenti c’era anche David Neres, che ha lavorato insieme al resto del gruppo squadra. (Calciomercato.com)

In vista di Atalanta-Inter, la Dea si è allenata a Zingonia. Gian Piero Gasperini attende notizie su un giocatore. La partita (in chiaro) è in programma domenica sera. (Inter-News)

Il punto in casa Napoli verso la sfida contro il Venezia. Segnala Sky Sport che ci sarà il rientro di Pasquale Mazzocchi così come sono in miglioramento le condizioni di David Neres. (SOS Fanta)