Nel 2021 Simrad Yachting festeggia 75 anni di innovazione

Nautica On Line ECONOMIA

Il primo dei tre video girati in occasione dell’anniversario include un video sul marchio che ha inaugurato i festeggiamenti del 2021 presentando sette decenni di prodotti Simrad® che hanno fatto la storia.

­– Congratulazioni vivissime alle 75 migliori destinazioni di Simrad®”

Tra questi prodotti, figurano la radio VHF RS80 Simrad®, il radar a banda larga B24, i display multifunzione NSE, l’autopilota AP™50 e l’NSOevo3S™. (Nautica On Line)

Su altre fonti

Sfruttando la larghezza massima (4,30 m), che arriva sino a estrema poppa, Vismara e i coniugi Marioni hanno dotato il Vismara VXR5 di due motori e relativi sail drive. Perché questa barca sbanda di meno. (Giornale della Vela)

La parte sportiva dell’evento sarà tutta incentrata domenica 5 settembre, con la partenza del percorso che avverrà - condizioni meteo permettendo - alle ore 13:00 nelle acque antistanti il Lido di Venezia Ad offrire supporto logistico alla kermesse sarà il Marina Sant’Elena, che sulle proprie banchine ospiterà imbarcazioni ed equipaggi pronti a prendere parte all’evento. (Nautica Report)

Il primo dei tre video (qui in alto) girati in occasione dell'anniversario include un video sul marchio che ha inaugurato i festeggiamenti del 2021 presentando sette decenni di prodotti Simrad® che hanno fatto la storia. (Nautica Report)

Nini Sanna. Nini Sanna (Salvatore Sanna Cherchi) ama definirsi marinaio e scrittore. Il libro. Edizione 2021. Lingua Italiano. Pagine 216 b/n. Prezzo € 18,00. Gente di mare si rispecchia in questo assioma. (Nautica Report)

Cos’è Letyourboat. Letyourboat, guidata da Walter Vassallo, si pone l’obiettivo di rendere accessibile a chiunque la possibilità di vivere un soggiorno in barca Vivere a bordo di una barca, provare l’emozione di dormire su uno yacht e farsi cullare dalle onde del mare. (Viaggiamo)

Siamo lieti di collaborare con Permira e Boats Group, in quanto la loro grande conoscenza del mercato della nautica online sarà determinante per la nostra espansione e per raggiungere più consumatori a livello mondiale». (VelaeMotore.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr