Calciomercato Milan – Pobega rimarrà: basta errori ‘alla Locatelli’

Calciomercato Milan – Pobega rimarrà: basta errori ‘alla Locatelli’
Pianeta Milan SPORT

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Tommaso Pobega, rientrato dal prestito allo Spezia, resterà in rossonero con Stefano Pioli. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato molto dinamica, ha cambiato idea su Tommaso Pobega.

Un po' come è successo, nell'estate 2018, allo stesso Milan con Manuel Locatelli, che fu ceduto a titolo definitivo al Sassuolo

Il calciatore, classe 1999, cresciuto nel vivaio del Milan, è reduce da tre stagioni in prestito. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

opo settimane di riflessione il Milan ha deciso: Tommaso Pobega resterà in rossonero nonostante il forcing dell'Atalanta, con i nerazzurri pronti a superare il muro dei 10 milioni di euro. E proprio lì il prodotto del settore giovanile è esploso, raggiungendo la consacrazione anche con la Nazionale. (Tuttosport)

Milan, Pobega resta: la scelta rossonera. Dopo aver iniziato gli allenamenti con il gruppo degli ‘esuberi’ (Conti, Castillejo, Caldara), Pobega è riuscito a far breccia su Pioli e Maldini Ma ora la strategia è cambiata: dopo tre anni in prestito, per Pobega è arrivato il momento di dimostrare di poter essere utile alla causa rossonera. (SerieANews)

L’idea iniziale era quella di venderlo per registrare una plusvalenza a bilancio, con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini fortemente stuzzicata da un possibile “Pessina bis“. Dopo l’ottima stagione allo Spezia in prestito – condita da 6 gol in Serie A – per Tommaso Pobega l’8 luglio è iniziato un nuovo capitolo al Milan (SpazioMilan)

Il Milan "scopre" il talento di Pobega: sembrava solo di passaggio, invece può restare in rossonero

Calciomercato Milan, Svanberg pallino della dirigenza. Uno dei nomi che piace di più in casa Milan per completare il centrocampo è quello di Svanberg. Lo svedese è tornato però di moda sull’agenda della squadra rossonera che sarebbe disposta anche ad un sacrificio importante per portarlo a Milanello. (DirettaGoal)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, le quotazioni del centrocampista per restare in rossonero sono in ascesa, ma bisognerà trovargli una collocazione tattica. Il futuro di Tommaso Pobega potrebbe essere al Milan (Milan News)

Al centro delle attenzioni c’è la conferma di un talento che sta facendo parlare di sé: Tommaso Pobega, prodotto del vivaio rossonero finito nel mirino di alcune squadre italiane (come l’Atalanta). No, non si tratta di nuovi acquisti né tantomeno di rinnovi a cifre monstre. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr