Aquilani scopre Corradini: il centrocampista vuole convincere la Fiorentina ad investire su di lui

Aquilani scopre Corradini: il centrocampista vuole convincere la Fiorentina ad investire su di lui
Fiorentina.it SPORT

Partita dopo partita tra Agostinelli e Bianco, il classe 2002 sta trovando continuità di prestazioni, riuscendo ad abbinare qualità e sostanza.

Originario di Orvieto, il suo arrivo a Firenze è datato gennaio 2020, quando la società viola lo ha prelevato con la formula del prestito dal Perugia per rinforzare l’Under 18.

La scorsa estate, le due società hanno rinnovato il prestito e alla fine di questa stagione il giocatore farà ritorno in Umbria (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Episodi deprecabili, considerato che si tratta di calciatori che dovrebbero dare l'esempio ai più giovani e dovrebbero rappresentare le generazioni future. Al 61 minuto di Torino-Fiorentina del campionato Primavera si è accesa una grande rissa in campo tra i giocatori della compagine granata e quelli della Fiorentina. (AreaNapoli.it)

La prima grossa occasione della Fiorentina arriva al minuto 26: cross teso da destra, Agostinelli stoppa col petto e sgancia una bomba sulla traversa. Il centrocampista granata viene espuslo da Bitonti, che allontana dal campo anche il gigliato Agostinelli, tra i ptrotagonisti della rissa susseguente. (Tuttosport)

Uno scontro diretto per la salvezza, un po’ come lo era stato anche per le prime squadre, ma con una classifica ben più corta e con la possibilità di risalire ancora in modo importante: è quanto andato in scena ieri tra Torino e Fiorentina (fiorentinanews.com)

PRIMAVERA / Risultati, marcatori e i gol dell'11^ Giornata. Vittorie esterne per Fiorentina e Sassuolo

“Il risultato finale non deve influenzare un’analisi, ma il Toro non avrebbe dovuto subire gol nel finale del primo tempo Ecco le parole dell’allenatore del Torino dopo la partita: “Cosa può dare e quanto può essere importante un giocatore come Ferigra? (Toro News)

Nella ripresa espulsi Agostinelli e Aquilani per rissa e proteste dopo un fallo del granata Karamoko a sua volta espulso dall’arbitro. Battuto in trasferta il Torino. Torna finalmente a vincere la Fiorentina Primavera di Alberto Aquilani che centra tre punti fondamentali per lasciare temporaneamente la zona playout in cui era piombata dopo il punto rimediato nelle ultime tre giornate di campionato. (Fiorentina.it)

Basta una rete nel primo tempo a regalare i 3 punti alla Viola. . 39’ Milani. @GabrieleSchiavi #Sportitalia#Primavera1 pic.twitter.com/ssbuaY15YL — Sportitalia (@tvdellosport) February 20, 2021. Al 61’ Karamoko perde la testa e scatena una rissa con i giocatori della Viola. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr