Egitto, bimbo di 9 anni morto in vacanza, per la direzione sanitaria del Mar Rosso a causa di un «Tumore al cervello»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Egitto, bimbo di 9 anni morto in vacanza, per la direzione sanitaria del Mar Rosso a causa di un «Tumore al cervello». Bimbo di 9 anni muore in vacanza in Egitto Una tragedia quella che si è verificata in Egitto nel bel mezzo di una vacanza e che ha visto la morte del piccolo Mattia Cossettini di soli 9 anni. Il bambino si è spento lunedì 6 gennaio 2025 in un ospedale in una località a poca distanza da Marsa Alam dove era in vacanza con la famiglia. (Prima Brescia)
Su altri media
Il tumore pesava 600 grammi, lei in tutto un chilo e seicento grammi. Una patologia rarissima, un teratoma sacrococcigeo, che colpisce un bambino ogni 35 mila: è quella che ha colpito Anna (nome di fantasia), una bimba che è nata a 28 settimane con un tumore di 600 grammi. (Frosinone News)
Mattia Cossettini, il bimbo di 9 anni di Tricesimo (Udine) morto improvvisamente in Egitto mentre era in vacanza a Marsa Alam con la famiglia, «era affetto da un tumore cerebrale, di cui soffriva già prima di recarsi in Egitto» e che ha provocato delle complicanze. (il Giornale)
Il bimbo morto a Marsa Alam mentre era in vacanza con i genitori sarebbe morto per le complicazioni di un tumore celebrale. Mattia Cossettini, 9 anni, si era sentito male improvvisamente. (La Stampa)
“Il decesso è stato causato da complicazioni di un tumore cerebrale, di cui il bambino soffriva già prima di recarsi in Egitto, oltre a un’infezione da polmonite batterica, che ha portato a un arresto cardiaco”. (Il Fatto Quotidiano)
Ma i genitori del bimbo, attraverso la legale che li assiste, hanno precisato che non erano assolutamente a conoscenza di qualsivoglia patologia che potrebbe aver provocato il malore e quindi le complicazioni che hanno portato il piccolo alla morte. (ilgazzettino.it)
Una patologia, quella del piccolo, della quale i genitori non erano a conoscenza. Mattia Cossettini è morto a causa di complicazioni causate da un tumore cerebrale. (Liberoquotidiano.it)