Samsung AirPurifier: fermare i pollini costa meno | Punto Informatico

Samsung AirPurifier: fermare i pollini costa meno | Punto Informatico
Altri dettagli:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Un purificatore d’aria è un toccasana nelle settimane dei pollini, salvando la primavera da starnuti e occhi gonfi: ecco come con il 34% di sconto.

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

The post Samsung AirPurifier: fermare i pollini costa meno appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Questo traguardo è stato raggiunto durante il 3° volo di Ingenuity, che proprio oggi tenterà il 4° volo sul Pianeta Rosso. Il lander Pathfinder della NASA ha fotografato il primo rover di sempre su Marte, Sojourner, nel 1997, ma entrambi i robot erano fermi sulla superficie del pianeta. (MeteoWeb)

Lungi dall’essere uno strumento di esplorazione completo, questo era un viaggiatore sperimentale nascosto di nascosto nel fondo del Perseverance Rover. NASA / JPL-Caltech / MSSS. . Dopo una falsa partenza, a Avvio non riuscitoL’elicottero Creative Mars della NASA Ha completato con successo il suo quarto volo Il 30 aprileDecimo, Rotolando sul corpo polveroso del corpo ora chiamato casa. (La Tribuna Sammarinese)

Il Jet Propulsion Laboratory (JPL) della NASA ha condiviso l'insolita istantanea sul proprio Twitter. "Vedo, vedo. un rover. Vediamo se riuscite a trovare la Perseverance in questa immagine scattata dall'elicottero marsiano durante il suo terzo volo, il 25 aprile", si legge nel post. (Sputnik Italia)

Completato con successo il 4° volo di Ingenuity su Marte: verso una nuova fase operativa per l’elicottero e il rover Perseverance

Il Jet Propulsion Laboratory, sito in California, giovedì ha twittato che l'elicottero Ingenuity "non è decollato, ma il team sta valutando i dati e punterà a riprovare presto". Il giorno prima, il JPL aveva detto che il successivo volo di Ingenuity avrebbe dovuto essere più a lungo raggio, più veloce e di maggior durata rispetto ai precedenti: "Aumenteremo il tempo in volo a 117 secondi, la velocità massima a 3,5 m/sec e di oltre il doppio la portata totale", aveva annunciato il centro della missione. (Sputnik Italia)

Leggi su aliveuniverse.today (Di sabato 1 maggio 2021) L'elicottero marzianohato con successo ilsu Marte, ieri 30 aprile 2021. misteru : Ingenuity completa con successo il quarto volo e ottiene un mese in più di volo - Maxi062 : RT @_AliveUniverse: L'elicottero marziano #Ingenuity ha completato con successo il quarto volo su #Marte, ieri 30 aprile 2021. (Zazoom Blog)

Nel frattempo Ingenuity potra’ continuare i suoi voli per esplorare zone inaccessibili al rover e aree dove invece potrebbe spostarsi in futuro Nuovo successo per Ingenuity, il drone-elicottero della NASA inviato su Marte insieme al rover Perseverance. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr