TOP NEWS Ore 13 - Stangata della UEFA alla Lazio. Pioli o Mancini per il dopo-Thiago Motta

TOP NEWS Ore 13 - Stangata della UEFA alla Lazio. Pioli o Mancini per il dopo-Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Stangata della UEFA alla Lazio. Pioli o Mancini per il dopo-Thiago Motta Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Lazio, stangata dalla UEFA: 2 giornate a Rovella, una a Gigot e prossima trasferta vietata ai tifosi - Leggi la notizia, CLICCA ! Germania, i convocati di Nagelsmann per l'Italia: prima chiamata per Bisseck, torna Goretzka - Leggi la notizia, CLICCA ! Juve, Motta al bivio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Commissione disciplinare della Uefa ha deciso di infliggere alla Lazio una multa di 30.000 euro e di vietare alla società di vendere i biglietti per la prossima trasferta europea a causa, si specifica nella nota emessa dalla Uefa, del "comportamento... (Tuttocampo)

Dura stangata per la Società Sportiva Lazio, per quanto riguarda i fatti avvenuti durante la partita contro il Viktoria Plzeň. (lazialita.it)

Il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella dovrà rimanere in tribuna per le due prossime sfide europee: le ultime (LazioNews24.com)

Lazio, la UEFA vieta la vendita dei biglietti per la prossima trasferta europea: il motivo

I tifosi laziali non potranno seguire la squadra di Baroni durante la prossima trasferta in Europa, In seguito ai comportamenti poco corretti della tifoseria durante la trasferta di Europa League contro il Viktoria Plzen, la Lazio perderà i propri tifosi durante la prossima trasferta europea. (CalcioNapoli1926.it)

Grave stangata per la Lazio in Europa League: coinvolti Nicolò Rovella e i tifosi biancocelesti. Anche i biancocelesti sono reduci da un successo per 2-1, ma in trasferta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La causa? Come specificato nella nota emessa dalla Uefa il motivo è il “comportamento razzista e/o discriminatorio dei propri tifosi” in occasione dell’ultima trasferta a Plzen. La UEFA sanziona la Lazio (GianlucaDiMarzio.com)