Microsoft Flight Simulator, The Ascent e altri sono in arrivo su Xbox Game Pass

Microsoft Flight Simulator, The Ascent e altri sono in arrivo su Xbox Game Pass
IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Lethal League Blaze (Cloud, Console e PC), Omno (Cloud, Console e PC), Project Wingman (PC) e The Ascent (Cloud, Console e PC) si uniranno a Xbox Game Pass il 29 luglio.

I seguenti titoli lasceranno Xbox Game Pass il 31 luglio: It Lurks Below (Console e PC), The Touryst (Cloud, Console e PC) e UnderMine (Cloud, Console e PC)

Microsoft ha annunciato la prossima ondata di titoli in arrivo su Xbox Game Pass per console, PC e Xbox Cloud Gaming. (IGN ITALY)

Su altri giornali

I videogiochi in questione sono tre avventure indie apprezzate dagli utenti che rimarranno disponibili su Xbox Game Pass Ultimate soltanto fino alla fine del mese. L’abbonamento a Game Pass Ultimate permette di usufruire anche del cloud gaming: uno degli ultimi titoli aggiunti è un big, per il quale non è più necessario possedere una console. (Spaziogames.it)

Tra questi giochi si può trovare una serie di esperienze che riuscirà a far gola ad tutta una serie di appassionati. Nella giornata di oggi sono stati aggiunti su Xbox Game Pass ben due giochi, ovvero: Battlefield V e Cris Tales. (Tom's Hardware Italia)

Microsoft ha annunciato oggi i titoli che arriveranno, tra console, cloud e PC; oltre ai titoli già noti come gli attesissimi Flight Simulator e The Ascent, troviamo anche alcune gradite sorprese come gli intramontabili classici della prima Xbox, aggiunti al catalogo come parte dei festeggiamenti per i. (MondoXbox)

Xbox vi regala un nuovo gioco gratis: ecco come ottenerlo

Microsoft ha annunciato 12 nuovi giochi in arrivo da oggi a fine luglio per Xbox Game Pass, il suo servizio in abbonamento. Catch up on all the details here: https://t.co/VGjkE8ZYYf — Xbox Wire (@XboxWire) July 20, 2021. (Spaziogames.it)

Per questo motivo, durante un evento ufficiale per promuovere il Pass nella Corea del Sud, un utente ha mostrato come il servizio potesse funzionare anche su uno smartwatch! Chissà se effettivamente dal catalogo dell’Xbox Game Pass ci sia un titolo che valga la pena giocare sul proprio orologio da polso, data la minuta risoluzione del display. (Tom's Hardware Italia)

Questo significa che l’offerta è dunque usufruibile da tutti i giocatori che sono in possesso di un’iscrizione attiva a Xbox Game Pass Ultimate o Live Gold, per poter ottenere un gioco che sarà gratis per sempre. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr