Calcio: Lazio ko ai rigori con il Valladolid, fatta per Provedel

Calcio: Lazio ko ai rigori con il Valladolid, fatta per Provedel
La Sicilia SPORT

Novanta minuti che terminano 0-0 e fatali gli errori dagli undici metri di Milinkovic-Savic e Vecino.

una settimana dall'esordio in campionato la Lazio perde 4-1 ai calci di rigore contro il Valladolid.

Nel primo tempo i biancocelesti soffrono il pressing alto del Valladolid, mentre crescono nella ripresa, senza però essere mai pericolosi.

Tra i più brillanti Marcos Antonio, mentre Cancellieri nei minuti finali è stato provato come vice Immobile. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Un gesto di grande civiltà e sportività che purtroppo in Italia non si vede mai La bella standing ovation riservata al capitano biancocelese da parte dei tifosi spagnoli al momento dell’uscita dal campo. (Lazio News 24)

Due reparti hanno funzionato (quasi) perfettamente: la difesa e la cabina di regia. Ha destato una grande impressione Gila, velocissimo e tosto, entrato nella ripresa. (Lazio News 24)

Allenamento Lazio: martedì la ripresa a Formello in vista del Bologna. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì a Formello, quando si inizierà a preparare la sfida di domenica contro il Bologna. (Lazio News 24)

Valladolid - Lazio, problemi per Pedro: ecco cos'è successo

Una rotazione probabilmente programmata ma su cui ha influito il colpo alla caviglia preso a inizio partita: “Pronti via non è semplice arginare la grande aggressività dei padroni di casa che rischiano pure di azzoppare Pedro. (SOS Fanta)

La Lazio tornerà ad allenarsi a Formello, saranno giorni di fuoco non solo per le temperature bollenti La Lazio perde ai rigori contro il Valladolid. (Tuttosport)

Un paio di lanci imprecisi, In questi giorni i partiti. MAXIMIANO 6 - Sarri si arrabbia perché impiega troppo tempo per far riprendere il gioco. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr