Calcio: Lazio ko ai rigori con il Valladolid, fatta per Provedel

La Sicilia SPORT

Novanta minuti che terminano 0-0 e fatali gli errori dagli undici metri di Milinkovic-Savic e Vecino.

una settimana dall'esordio in campionato la Lazio perde 4-1 ai calci di rigore contro il Valladolid.

Nel primo tempo i biancocelesti soffrono il pressing alto del Valladolid, mentre crescono nella ripresa, senza però essere mai pericolosi.

Tra i più brillanti Marcos Antonio, mentre Cancellieri nei minuti finali è stato provato come vice Immobile. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Un gesto di grande civiltà e sportività che purtroppo in Italia non si vede mai La bella standing ovation riservata al capitano biancocelese da parte dei tifosi spagnoli al momento dell’uscita dal campo. (Lazio News 24)

Due reparti hanno funzionato (quasi) perfettamente: la difesa e la cabina di regia. Ha destato una grande impressione Gila, velocissimo e tosto, entrato nella ripresa. (Lazio News 24)

Il Messaggero titola: "Lazio in ritardo, ko ai rigori. In casa Roma cresce l'attesa per i due colpi dell'estate. (TUTTO mercato WEB)

La campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre è ormai alle porte. La società al lavoro sulle. (La Lazio Siamo Noi)

Allenamento Lazio: martedì la ripresa a Formello in vista del Bologna. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì a Formello, quando si inizierà a preparare la sfida di domenica contro il Bologna. (Lazio News 24)

La Lazio tornerà al lavoro martedì e in previsione del debutto in campionato c’è da valutare lo stato di Pedro. Lo spagnolo è uscito all’intervallo nel corso dell’amichevole contro il Valladolid. (SOS Fanta)