Castiadas, Elisa è a casa: ritrovata la turista scomparsa VIDEO

L'Unione Sarda.it INTERNO

Oggi arriveranno a Castiadas anche gli altri familiari della turista.

La turista è stata avvistata dall'alto dall'elicottero con la mobilitazione dei soccorsi a terra, che hanno raggiunto Elisa.

Appena possibile, Elisa, ragioniera nell'azienda metalmeccanica di famiglia nel bresciano, sarà sentita dal maggiore Stefano Colantonio comandante della Compagnia di dei carabinieri di San Vito.

E' stata Maria Rosa, qualche ora dopo ad accorgersi della scomparsa della figlia: in camera non c'era. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna, infatti, dopo aver trascorso la serata con i genitori ha fatto rientrato a casa con loro ed è andata a dormire. I carabinieri della Compagnia di San Vito, la Protezione civile e i vigili del fuoco hanno avviato le ricerche nella zona di San Pietro. (Corriere della Sera)

Brescia, 2 agosto 2020 - Sospiro di sollievo: Elisa Soldi, la donna di 36 anni di Botticino, nel Bresviano, scomparsa ieri mattina dall'appartamento in Sardegna dove si trovava in vacanza con la mamma, è stata ritrovata. (IL GIORNO)

L’ha avvistata l’elicottero. E non era molto lontana da dove si era allontanata, da Castiadas, nella provincia del sud Sardegna. (Brescia Oggi)

Allarme a Castiadas per una turista di 36 anni, Elisa Soldi, originaria del bresciano che dalla serata di ieri, venerdì 31 luglio, risulta scomparsa. La scomparsa è avvenuta nella borgata di San Pietro a Castiadas ed è stata la mamma a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine per le ricerche. (Cagliaripad)

Elisa Soldi risulta ancora scomparsa. La Nuova Sardegna precisa che Elisa Soldi è alta circa 1,60 m e ha una corporatura robusta. (Thesocialpost.it)

Al momento della scomparsa la ragazza, alta circa 160 cm e di corporatura robusta, indossava una blusa e un paio di shorts di colore nero. Chiunque dovesse incontrarla telefoni al numero 339 7294039 (signor Sandrini, amico di famiglia) o al 112. (La Nuova Sardegna)