Victoria dei Maneskin vittima di una violenza? La notizia è virale, ma lei smentisce tutto – ecco cos’ha detto!

Victoria dei Maneskin vittima di una violenza? La notizia è virale, ma lei smentisce tutto – ecco cos’ha detto!
Webboh CULTURA E SPETTACOLO

Nelle scorse ore ha iniziato a circolare online una notizia riguardante un’aggressione subita da Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, a Colonia, in Germania.

Victoria De Angelis dei Måneskin ha voluto comunque ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per lei e il suo benessere, un segnale che il tema della violenza mobilita davvero l’indignazione e allo stesso tempo la solidarietà delle persone. (Webboh)

Su altri media

Dichiarazione di Victoria De Angelis: Maneskin, aggressione a Victoria De Angelis Aurora Ramazzotti su un prato fa un VIDEO inaspettato.”Mi stanno….”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial). (Yeslife)

Durante una di queste occasioni, però, ci sarebbe stato un episodio spiacevole che avrebbe coinvolto la bassista Victoria De Angelis. Grazie per il supporto e per le belle parole, ma non è successo niente (SoloDonna)

Victoria si pulisce il viso ritornando a sorridere e concedendo selfie ai fan tedeschi Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, aggredita in Germania dove il gruppo si trova in tour. (ultimaparola.com)

Victoria dei Maneskin molestata dopo un concerto: la bassista fa chiarezza

Maneskin, Victoria aggredita in Germania durante un concento della band romana? Le sue parole sono chiarissime: “Ho appena letto quello che alcune persone hanno scritto sulla presunta aggressione della scorsa notte. (Inews24)

Grazie comunque per il supporto e le dolci parole, ma davvero non è successo niente Anzi, non è andata per niente così. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr