Del Piero: "Ahimè, Inzaghi sta facendo molto bene all'Inter"

Del Piero: Ahimè, Inzaghi sta facendo molto bene all'Inter
Virgilio Sport SPORT

È bello e interessante vedere che stia facendo bene nel passaggio da un ambiente che conosceva molto bene a uno nuovo”

Ahimè, aggiungerei.

Il passaggio di Simone Inzaghi è stato il più particolare, sia per alcune dinamiche che per quanto fatto alla Lazio”.

’ex capitano della Juventus Aessandro Del Piero non ha dubbi sull’allenatore che più lo ha stupito in Serie A: “Beh, ci sono Spalletti e Inzaghi che sono arrivati in un ambiente nuovo per loro. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

È bello e interessante vedere che stia facendo bene nel passaggio da un ambiente che conosceva molto bene a uno nuovo» Mancherà alla Juve, ma anche all’Italia: un grosso in bocca al lupo, ma ha anche una struttura fisica – oltre all’età – per cui speriamo possa recuperare il prima possibile». (Juventus News 24)

Penso che sia un ragazzo che anche a livello di famiglia e di ambiente abbia tutto per tornare al top della forma. "Lo vedi da tante cose, fa piacere perché significa che guarda al futuro (Tutto Juve)

Protagoniste Serie A, Serie B, Serie C, Serie D e Serie A femminile. Novità assoluta è la Panini Digital Collection Serie C: per la prima volta, l’azienda modenese realizza album dedicati ai tre gironi della Serie C (LaPresse)

Alessandro Del Piero garantisce su Federico Chiesa

Mancherà alla Juve e all'Italia". Il messaggio di Del Piero per Chiesa: "Ha tutto per tornare al top. (TUTTO mercato WEB)

Il passaggio di Simone Inzaghi è stato particolare, sia per le dinamiche che per quello che ha fatto alla Lazio. Alessandro Del Piero, in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova collezione figurine Panini Calciatori 2021-2022, ha parlato del lavoro di Inzaghi e Spalletti. (Inter-News)

“Credo che come ragazzo, come famiglia e come ambiente abbia tutto per tornare in formissima, sano e anche relativamente presto perché grazie a Dio la medicina si è evoluta, le tecniche di recupero sono molto più vantaggiose” ha detto nel corso della presentazione dell’album delle figurine della Panini per la stagione 2021-22. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr