Cherubini: «Addio CR7? Meglio un mese prima. Ma Kean era a prescindere»

Juventus News 24 SPORT

In quei giorni è stato molto diretto, esprimendo la sua volontà.

ADDIO RONALDO – «Fosse successo un mese prima sarebbe stato meglio per tutti.

Sì, ma due anni fa era stato ceduto per una cifra ragguardevole per un ragazzo di 19 anni.

Le dichiarazioni del dirigente della Juventus. Federico Cherubini è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

Cristiano è stato molto diretto, esprimendo la sua volontà non potevamo costringerlo a rimanere in un contesto che non riconosceva più»

(Juventus News 24)

Su altre fonti

Federico Cherubini, direttore sportivo della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Tuttosport in merito all’addio di Cristiano Ronaldo e al successivo arrivo di Moise Kean: “Quando Ronaldo ci ha detto che voleva andare via abbiamo avuto un solo pensiero. (Footballnews24.it)

Non potevamo costringere una persona a rimanere in un contesto che non riconosceva più” È stato molto diretto, esprimendo la sua volontà. (Footballnews24.it)

Ci sono calciatori importanti come Martial e Cavani che rischiano di essere sacrificati di fronte alla presenza ingombrante di CR7 CR7 pronto all'esordio bis con i colori dello United, una partita che non si vedrà in tv per via di una vecchia regola. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo in grado di competere per obiettivi importanti: io, la squadra, il club, i tifosi. Sono pronto a sostenere questa nuova sfida e penso di essere in grado di reggerla nei prossimi tre o quattro anni». (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)