L’altro match: Alessandria quasi in finale, all’Albinoleffe serve un’impresa

Padova Sport SPORT

Se anche l’Alessandria vedrà il rientro dalla squalifica di Bruccini, le formazioni in vista del ritorno perdono per squalifica Giorgione e Giorno, in gol all’andata, con Moreno Longo che dovrà fare a meno pure di Parodi.

Il regolamento. Le partite di ritorno delle semifinali dei playoff si giocano mercoledì.

Se per Padova e Avellino ogni discorso va rimandato a mercoledì al Partenio, con il match ancora in perfetto equilibrio, nell’altra semifinale l’Alessandria ha un grosso vantaggio da gestire nel match di ritorno. (Padova Sport)

Su altre fonti

L'articolo Microsoft, tornano gli store fisici. Si parte da Londra, New York e SydneyHDblog. (HelpMeTech)

Per Moreno Longo non c’è errore più grande del pensare di aver già ipotecato la qualificazione alla finale: “Saremmo stupidi a pensare questo. (Radio Gold)

L’AlbinoLeffe dovrà vincere sul campo dell’Alessandria con almeno due gol di scarto. Gara e qualificazione sembravano segnate, ma al 36′ Giorgione ha riacceso le speranze dell’AlbinoLeffe firmando il gol dell’1-2. (MyValley.it)

L'esito del primo round costringerà bomber Manconi (al rientro) e compagni a vincere con almeno due gol di scarto" L'Alessandria mette un piede in finale grazie al successo di Gorgonzola nell'andata della semifinale playoff. (Tutto Lega Pro)

Finisce 1-2, con l'Alessandria in posizione di netto vantaggio in vista del match di ritorno di mercoledì prossimo. Braglia Ammoniti: Laezza (A), Maniero (A), Della Latta (P), Carriero (A), Ciancio (A), Hallfredsson (P), Rossettini (P) (Sky Sport)

h 20.45 ​ Padova-Avellino 1-1 - 37' Kresic (P), 49' Maniero (A) (Calciomercato.com)