L'ultimo aggiornamento di F1 24 celebra il grande Ayrton Senna

L'ultimo aggiornamento di F1 24 celebra il grande Ayrton Senna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Multiplayer.it SPORT

Fino all'11 novembre si svolgerà una speciale serie di eventi per il 30° anniversario della McLaren Senna, che comprendono una serie di sfide emozionanti e ricompense esclusive che rendono omaggio al leggendario pilota e all'impatto che ebbe sul sul mondo dell'automobilismo. Del resto, se lo ricordiamo ancora oggi un motivo ci sarà. EA Sports ha annunciato la seconda parte della terza stagione di contenuti per il gioco di corse F1 24, il titolo con licenza ufficiale FIA Formula One World Championship (Multiplayer.it)

Su altri giornali

A Interlagos conquistò il suo primo titolo nel 2008, battendo Felipe Massa, idolo locale. E nel 2022, l'anno dopo aver vinto una gara straordinaria rimontando dall'ultima posizione, ricevette la cittadinanza onoraria. (Eurosport IT)

Il GP del Brasile è alle porte, Verstappen show in conferenza stampa ( e se la prende con Leclerc) mentre Colapinto parla di futuro: le notizie di oggi, giovedì 31 ottobre, dalla F1. (F1inGenerale)

Hamilton si è poi soffermato sulle prestazioni Mercedes, che dal rientro dalla sosta autunnale non si sono mai rivelate costanti nell’economia di un intero weekend di gara. Per l’occasione chi se non Lewis poteva essere scelto per portare in pista la vettura di Ayrton Senna, in un omaggio che andrà in scena nel weekend. (Formu1a.uno)

Hamilton, in Brasile tra il ricordo di Senna e un occhio alla crescita Ferrari

Questo evento speciale, dedicato a tutti gli appassionati di motorsport, rappresenta un’occasione unica per … (Mauto)

Alla Mercedes "una stagione turbolenta, ma ce lo aspettavamo" "Non essere in lotta per il mondiale ovviamente non ci piace, ma sapevamo dall'inizio dell'anno che sarebbe stato difficile - ha aggiunto durante la conferenza stampa dei piloti che precede il via delle prove, domani - Però sono grato per i risultato arrivati, come a Silverstone. (Diretta)

Sarà un momento clou del week end, probabilmente con un'attesa superiore a quello che potrà essere il risultato della Mercedes in Brasile . Hamilton girerà a Interlagos con la McLaren del 1990, la monoposto che lo portò per la prima volta sul podio nel GP di casa, prima del trionfò rimasto nella storia del 1991. (Autosprint.it)