Previsioni Prezzo Petrolio e Gas Naturale: Ancora Forti Stimoli Rialzisti - fxempire.it

FX Empire Italy ECONOMIA

Di contro, un nuovo allontanamento al ribasso dai 70 dollari indicherebbe un rafforzamento della pressione ribassista che potrebbe spingere il prezzo nuovamente intorno ai 67/67,5 dollari al barile.

Nuovi rialzi potrebbero guidare la commodity verso la soglia dei 72 dollari, nuovo massimo relativo, anche già nel corso della settimana.

Previsioni settimanali sul prezzo del petrolio greggio e del gas naturale. (FX Empire Italy)

La notizia riportata su altri media

La domanda di petrolio nel terzo trimestre "si è dimostrata resiliente, supportata dalla crescente mobilità e dalle attività di viaggio, in particolare nell'OCSE", mentre l'aumento dei casi per la variante Delta "sta offuscando le prospettive della domanda di petrolio nell'ultimo trimestre dell'anno". (ilmessaggero.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Goldman Sachs compra GreenSky per il BNPL appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

CHI SOSTIENE LA DOMANDA DI PETROLIO. Il miglioramento dei consumi nelle principali economie sta sostenendo anche i prezzi del petrolio, che quest’anno sono aumentati di circa il 40% “Se l’inverno si rivela molto più freddo di normale – scrivono gli analisi della banca d’affari americana – la domanda globale di Petrolio potrebbe aumentare da 1 a 2 milioni di barili al giorno. (Startmag Web magazine)

Il cartello prevede ora che, per il 2022, la domanda mondiale balzerà di conseguenza fino a 100,83 milioni di barili al giorno. (Finanzaonline.com)