Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Perugia

Il loro viaggio al Festival del cinema di San Sebastian, in Spagna, è turbato dal sospetto che il rapporto di Sue con il giovane regista suo cliente, Philippe (Louis Garrel), oltrepassi la sfera professionale.

Il cinema che trasforma e rinnova l’animo. Il film, già presentato all'ultimo 68° Festival di San Sebastian, dove è anche ambientata la storia, ha ricevuto un grandissimo apprezzamento da parte del pubblico. (PerugiaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dei molti luoghi possibili che visita come sceglie quali utilizzare per comporre l’immagine di quella città che uscirà dal film? Abbiamo fatto diversi film insieme da allora e ogni qualvolta ne ho la possibilità gli offro di lavorare con me. (BadTaste.it)

Con il suo consueto surreale umorismo, Woody Allen mescola situazioni al limite dell’assurdo con storie dall’intreccio romantico a tratti amare Il loro viaggio al Festival del cinema di San Sebastian, in Spagna, è turbato dal sospetto che il rapporto di Sue con il giovane regista suo cliente, Philippe (Louis Garrel), oltrepassi la sfera professionale. (MilanoToday.it)

La storia raccontata è quella di Mort Rifkin (Wallace Shawn) è un ex professore e un fanatico di cinema sposato con Sue (Gina Gershon), addetta stampa di cinema. La riapertura delle sale italiane sarà la festa che farà da sfondo all’uscita dell’ultima pellicola di Woody Allen (FirenzeToday)

Quel che rimane, scansate queste fronde ornamentali, è purissimo Woody Allen. Più malinconico, forse, ma anche più consapevole: perché nella vita quel che serve è sapersi accontentare, concedersi piccoli grandi piaceri e apprezzare il momento. (ComingSoon.it)

Cinema, a Napoli in fila sotto la pioggia per tornare in sala di Ilaria Urbani. Foto Ludovico Brancaccio. La storica sala "Vittoria" dell'Arenella è stata la prima a riaprire. (La Repubblica)

La storia raccontata è quella di Mort Rifkin (Wallace Shawn) è un ex professore e un fanatico di cinema sposato con Sue (Gina Gershon), addetta stampa di cinema. Il loro viaggio al Festival del cinema di San Sebastian, in Spagna, è turbato dal sospetto che il rapporto di Sue con il giovane regista suo cliente, Philippe (Louis Garrel), oltrepassi la sfera professionale. (BolognaToday)