Venezia, il ds Antonelli: “La fiducia in Di Francesco non è mai venuta meno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dirigente degli arancioneroverdi ha fatto il punto della situazione nel corso del Gran Galà del Calcio ADICOSP a Roma. Davide Capano Redattore 6 maggio 2025 (modifica il 6 maggio 2025 | 15:32) Intervenuto ieri sera dal palco nel corso del Gran Galà del Calcio ADICOSP allo Sheraton Parco de' Medici di Roma, il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli si è soffermato sul finale di campionato degli arancioneroverdi e sulla figura di Eusebio Di Francesco. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri giornali
In merito a questi argomenti ha parlato il DS arancioneroverde, Filippo Antonelli. Dopo un ottimo inizio di stagione il portiere cresciuto nel vivaio nerazzurro si è fatto male e così il club lagunare ha preso un altro portiere dall’Inter come Ionut Radu che si è invece trasferito a titolo definitivo. (Passioneinter.com)
Ha vissuto tutto l’anno ballando sull’orlo del precipizio ma il Venezia non ha alcuna intenzione di abdicare al sogno della permanenza in A. È terzultimo in classifica a tre giornate dal termine della stagione. (Corriere della Sera)
«Per quanto riguarda il presente abbiamo parlato di tre finali, ma io dico sempre che la partita più importante è la prossima. Antonelli, il direttore sportivo del Venezia, rivale del Cagliari nella lotta salvezza, parla del finale di stagione (CagliariNews24.com)
Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli è intervenuto ieri al Gran Galà del Calcio ADICOSP e ha parlato del finale di stagione. La squadra lagunare è terzultima a -1 dalla salvezza e ripone dunque tutte le speranze nelle ultime tre giornate. (violanews.com)
Calciomercato Juve LIVE: Fagioli sarà riscattato dalla Fiorentina, novità sul futuro di Conte (Juventus News 24)
È un ragazzo serio, che ha dimostrato continuità. Il Venezia non ha ancora deciso se rimarrà o meno il giocatore valdostano e la conferma arriva dal direttore sportivo Filippo Antonelli, intervenuto al Gran Galà del Calcio ADICOSP: "Hans sta crescendo, come tanti altri ragazzi, all’interno di un contesto dove ci piace valorizzare i giovani. (Sportmediaset)