Hysaj, parla l'agente: "Ben venga la Lazio, ma non l'ho ancora sentita"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Poi se arriverà la Lazio ben venga" - ha detto ai microfoni di Radio Marte, aggiungendo poi - "Sarà un grande affare per chi lo prenderà

Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, continuiamo a fare il nostro lavoro lavorando sulle soluzioni che ci sono.

L'agente del giocatore Mario Giuffredi ha dichiarato però di non aver ancora sentito il club capitolino: "Stiamo vagliando diverse soluzioni. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Lazio, l’agente di Hysaj ha fatto il punto sul futuro del suo assistito: ecco le sue parole. Hysaj è uno dei nomi più forti per il futuro della Lazio. Il giocatore, ormai lontanissimo dal rinnovo col Napoli, è stato più volte accostato all’ambiente biancoceleste, soprattutto dopo l’arrivo di Sarri. (Lazio News 24)

Stesso discorso potrebbe valere per Maksimovic, anche lui ormai ex Napoli. Ancora in bilico Maksimovic. Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato della Lazio. (Fiorentina.it)

Hysaj verso la Lazio: arriva a parametro zero. L'arrivo di Sarri alla Lazio ha sbloccato la situazione legata al futuro di Hysaj, che dopo lo stallo per il rinnovo lascerà il Napoli a parametro zero: occasione ghiotta per diversi club, ma a spuntarla per il 27enne albanese saranno i biancocelesti, forti dell'effetto Sarri. (Fantacalcio ®)

Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, continuiamo a fare il nostro lavoro lavorando sulle soluzioni che ci sono. Per le frequenze di Radio Marte, l’agente del giocatore ha fatto il punto sul suo assistito:. (Milan News 24)

Alla Roma lo volle Spalletti, però dopo 2 giorni di ritiro si fece male al crociato e perse tutto l’anno" Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, continuiamo a fare il nostro lavoro lavorando sulle soluzioni che ci sono. (AreaNapoli.it)

Poi se arriverà la Lazio ben venga". Hysaj rinnova con il Napoli? (Corriere dello Sport.it)