Raiola: l’agente sbarca a Milano, ci siamo per Ibra?

MilanNews24.com SPORT

Mino Raiola da poche ore è arrivato in quel di Milano, la trattativa si accende. Il ritorno di Ibrahimovic a Milano con il passare delle ore sembra crescere.

Intanto però il recente arrivo di Raiola in città potrebbe rappresentare più di un segnale…

I tifosi attraverso i social hanno già cominciato a postare immagini della maglia rossonera con il nome dello svedese.

Anche il Bologna resta interessato al centravanti. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Lo ha confessato Zlatan Ibrahimovic, uomo copertina della Christmas Issue di GQ Italia in edicola dal 5 dicembre. “Ci sono calciatori che giocano a calcio e altri che pensano il calcio. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco il tweet: “Non vediamo l’ora di riaverti in Italia Ibrahimovic”. Il Milan sembra il prossimo club di Zlatan Ibrahimovic ma anche Bologna e Napoli sperano nella scelta dello svedese. (Labaro Viola)

In attesa di Ibrahimovic. Corteggiato pure dall'amico Sinisain ottica trasloco a, secondo l'emittente Ibrahimovic scioglierà le riserve sul suo futuro entro la metà di dicembre. (CalcioMercato.it)

Quel "andrò in una squadra che deve vincere di nuovo e rinnovare la propria storia" sembra l'ammissione di una corsa a due tra Milan e Napoli, con il club rossonero favorito. Solo questione di pochi giorni e i tifosi italiani sapranno dove incanterà Zlatan Ibrahimovic (Liberoquotidiano.it)

Così potrebbe davvero essere una trovata pubblicitaria. Al di là della ridda di voci che parlano di un possibile accostamento ora al Milan, poi al Bologna, oppure al Napoli, alla Fiorentina e all'Inter, non c'è da escludere che sia un'altra trovata pubblicitaria, come già successo qualche mese fa per la destinazione spagnola. (TUTTO mercato WEB)

"Non vediamo l'ora", lo stuzzica la Fiorentina. Messaggio affettuoso per lo svedese dal profilo Twitter in inglese del club viola. "Non vediamo l'ora di averti di nuovo in Italia". (La Gazzetta dello Sport)