Lega Serie A, De Siervo rieletto amministratore delegato con 17 voti (tre schede bianche). Assente De Laurentiis

Lega Serie A, De Siervo rieletto amministratore delegato con 17 voti (tre schede bianche). Assente De Laurentiis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Luigi De Siervo è stato riconfermato amministratore delegato della Lega serie A. Con esperienze in Rai e Infront, il manager è stato rieletto con 17 preferenze (tre le schede bianche). Adesso affronterà il terzo mandato dopo essere stato nominato la prima volta nel 2018 e la seconda nel 2021. Le società, al momento, non hanno discusso il tema relativo al compenso, ma sarà fatto in futuro. Assente il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dopo il ritiro del ricorso al Tribunale di Milano per impugnare l’elezione di Ezio Simonelli come presidente. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luigi De Siervo è stato rieletto amministratore delegato della Lega Serie A con 17 voti, nel corso dell'assemblea di Lega Serie A di oggi a Milano. Per lui, sostenuto con convinzione dalla maggioranza che ha già portato all’elezione del nuovo presidente Ezio Simonelli, si tratta del terzo mandato. (Adnkronos)

L'assemblea di oggi della Lega Serie A ha eletto i quattro consiglieri di Lega: sono il presidente del Milan Paolo Scaroni (17 voti a favore), l'ad del Bologna Claudio Fenucci (16 voti), l'ad dell'Atalanta Luca Percassi (16 voti) e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini (15 voti). (L'Unione Sarda.it)

De Siervo rieletto Ad della Lega Serie (CalcioNapoli1926.it)

Assemblea Lega Serie A, eletti 4 consiglieri: c’è Scaroni del Milan

I rapporti di forza oggi sono questi, con una maggioranza chiara e forte e una minoranza che ha scelto di mettersi al riparo dopo essere stata respinta nella battaglia contro il presidente Figc Gabriele Gravina e aver dovuto incassare l'elezione di Enzo Maria Simonelli a presidente della Lega in seconda chiamata. (Panorama)

Oggi alle 13:30 Serie Milan, Leao: "Conceiçao ha portato energia. (TUTTO mercato WEB)

CONSIGLIERI – Assemblea di Lega oggi a Milano con i club di Serie A in toto a votare l’elezione anche di quattro nuovi consiglieri. Arriva la decisione finale: sono stati eletti il presidente del Milan Paolo Scaroni (17 voti a favore), l’ad del Bologna Claudio Fenucci (16 voti), l’ad dell’Atalanta Luca Percassi (16 voti) e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini (15 voti). (Inter-News)