Bimba di tre anni cade da un palazzo in via Milano a Torino. E’ gravissima

Bimba di tre anni cade da un palazzo in via Milano a Torino. E’ gravissima
La Stampa INTERNO

Sembra che la piccola fosse in casa insieme al convivente di origine marocchina della madre, ad un certo punto si sarebbe sporta ed è caduta.

Avrebbe un gravissimo trauma cranico e toracico con lesioni ossee multiple.

Ora è stata portata in sala operatoria per un intervento neurochirurgico

Una bimba di 3 anni è caduta dal quarto piano di un palazzo in via Milano 18 a Torino intorno alle 21,45.

Trasportata al pronto soccorso del Regina Margherita è stata intubata ed è in prognosi riservata. (La Stampa)

Su altri media

Quando è andato a controllare, si è trovato di fronte una bimba di 4 anni: la piccola era caduta dal terzo piano. Ascoltati nell’immediatezza dei fatti, avevano raccontato di essersi allontanati di casa per qualche minuto lasciando la bimba da sola. (Il Riformista)

In prognosi riservata, sta per essere sottoposta a un delicato intervento neurochirurgico Sono gravi le condizioni di una bambina di 3 anni che questa sera in via Milano, a Torino, è caduta dal quarto piano in circostanze da chiarire. (ilmessaggero.it)

Tutti e tre sono stati portati in caserma per chiarire e spiegare che cosa sia accaduto. È stata poi portata in sala operatoria per un intervento neurochirurgico. (TorinoToday)

Val Melaina. Bimba di quattro anni precipita dal terzo piano

Bimba precipita dal terzo piano. BIMBA PRECIPITATA, NONNI A RISCHIO DENUNCIA. Sulle sue condizioni al momento i medici ancora non si pronunciano. (La Cronaca di Roma)

Quando la polizia è giunta sul posto l’uomo, di origine marocchina, era visibilmente ubriaco e ha inveito contro gli agenti, che lo hanno portato via E’ ancora viva e si trova ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Regina Margherita. (La Provincia di Biella)

Foto di repertorio Val Melaina, bimba precipita dal terzo piano: è grave. La piccola è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice rosso al Policlinico Gemelli, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata. (Casilina News )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr