iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, ancora più professionali, ancora più estremi!

Dopo aver visto l’articolo dedicato ai due modelli “base“, ora è il momento di dedicarsi alle varianti Pro, da sempre incentrate sulle necessità degli utenti più esigenti e professionali.

Grazie a questa nuova implementazione, i pannelli OLED di iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max si dotano finalmente del refresh rate dinamico che può passare da 10Hz fino ai fluidissimi 120Hz.

L’area principale d’innovazione certamente rappresentata dal parco camere, ora completamente rivisto e che pone questi due nuovi iPhone 13 Pro a un livello quasi cinematografico. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Un paio di auricolari senza fili, gli AirPods Pro, che non scende a compromessi con alcun specifica tecnica Si tratta del minimo storico mai raggiunto per i celeberrimi auricolari senza fili della mela morsicata. (Telefonino.net)

L'articolo iPhone 13, le fotocamere ai raggi XHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Infine, i nuovi iPhone 13 strizzano l’occhio all’ambiente grazie ai materiali riciclati, un passo in più per l’ambiente. I prezzi di iPhone 13 mini partono da 839€ mentre quelli di iPhone 13 da 939€ con il taglio di partenza da 128GB, un grande passo in avanti rispetto ai soliti 64GB, e con i successivi tagli da 256GB e 512GB (iPhone Italia)

iPhone 13 Mini sarà disponibile da 699 dollari e iPhone 13 da 799 dollari, con storage raddoppiato rispetto al 2020. . iPhone 13 Pro. Non ci può essere un lancio iPhone senza parlare delle edizioni Pro. (il Giornale)

iPhone 13 è ufficiale: i dettagli. Uno smartphone il cui design non stravolge quello del predecessore, come da previsioni. Il sensore principale da 12MP ha un'apertura f/1.6, che permette di catturare molta più luce. (Telefonino.net)

Uno dei prodotti più venduti in assoluto sono gli auricolari wireless, e tra questi i più iconici sono certamente gli AirPods di Apple. Sempre secondo Ming-Chi Kuo, per il 2022 si dovrebbe ritornare al di sopra dei 100 milioni di AirPods venduti, con un aumento del 30% rispetto al 2021. (MobileWorld)