Le mani addosso al dirigente dell'Inter costano a Bonucci solo 10mila euro di multa - ilNapolista

IlNapolista SPORT

L’infrazione è stata rilevata da un collaboratore della Procura Federale. Per aver messo le mani addosso al segretario dell’Inter, Cristiano Mozillo, il Giudice Sportivo ha multato Leonardo Bonucci per 10mila euro.

Mettere le mani addosso ad un dirigente avversario, a bordocampo, vale soltanto una multa

La sentenza del Giudice Sportivo parla di alterco e di strattoni.

Per il Giudice Sportivo si è trattato di una semplice intemperanza, evidentemente. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

A tutto ciò si aggiunge un mercato confusionario che ha fatto sì che la Juve non sia né giovane né esperta, e neppur coperta in tutte le zone del campo. In un secondo, tutto il castello costruito in 120 minuti da Allegri crolla a causa di un testardo tatticismo. (vivoperlei.calciomercato.com)

Dopo l'assenza per infortunio quindi Bonucci sembra destinato con ogni probabilità a rientrare in occasione del match di sabato sera contro l'Udinese in programma all'Allianz Stadium Il campione d'Europa con la Nazionale, a bordo campo in attesa di entrare, ha avuto un acceso diverbio con il dirigente nerazzurro subito dopo il gol decisivo di Alexis Sanchez. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mister Max Allegri, nell’immediato post-gara di San Siro, ha subito difeso il calciatore verdeoro con queste parole: “C’era unità d’intenti, sono contento della prestazione di Rugani e, nonostante l’errore finale, anche di quella di Alex Sandro“. (Radio Radio)

Queste le sue parole:. “La mia grande speranza è di tornare alla normalità al più presto, di vedere gli stadi pieni e la gente felice. In occasione della presentazione (in grande stile) della nuova collezione delle figurine Panini, l'ospite d'eccezione Alessandro Del Piero ha parlato della pandemia ma non solo. (Il Pallone Gonfiato)

É stato uno degli episodi più discussi del finale di Supercoppa e alla fine è arrivato il verdetto del giudice sportivo: niente squalifica per Leonardo Bonucci, che però viene multato per la dura lite (con strattoni e persino uno schiaffo rifilato dal giocatore bianconero) a Cristiano Mozzillo, segretario generale del club nerazzurro, al termine di Inter-Juventus. (Stadionews.it)

La Juve ci ha provato, soprattutto all’inizio dei due tempi, ma le distanze tra i reparti non erano corrette Nella ripresa l’Inter ha avuto di più l’iniziativa, ma sia i nerazzurri sia i bianconeri facevano fatica a recuperare il pallone. (ItaSportPress)