Le mani addosso al dirigente dell'Inter costano a Bonucci solo 10mila euro di multa - ilNapolista

Le mani addosso al dirigente dell'Inter costano a Bonucci solo 10mila euro di multa - ilNapolista
IlNapolista SPORT

L’infrazione è stata rilevata da un collaboratore della Procura Federale. Per aver messo le mani addosso al segretario dell’Inter, Cristiano Mozillo, il Giudice Sportivo ha multato Leonardo Bonucci per 10mila euro.

Mettere le mani addosso ad un dirigente avversario, a bordocampo, vale soltanto una multa

La sentenza del Giudice Sportivo parla di alterco e di strattoni.

Per il Giudice Sportivo si è trattato di una semplice intemperanza, evidentemente. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Il Giudice Sportivo ha deciso di punire il difensore centrale della Juventus con"per essersi, al 16° del secondo tempo supplementare, reso protagonista di unche veniva dal medesimo strattonato; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale". (Calciomercato.com)

Solo sui migliori siti di scommesse calcio autorizzati da AAMS. Slot Machine. Ora voglio vedere come va a finire, se avessi fatto io una cosa de genere oggi avrei festeggiato a San Vittore. (Sportevai.it)

Prova tv ammissibile solo se la Procura Federale chiederà le immagini televisive". l difensore bianconero colpisce Cristiano Mozzillo al triplice fischio di Doveri. Increscioso episodio al termine di Inter-Juventus, finale di Supercoppa italiana disputata mercoledì sera a San Siro. (Sport Mediaset)

Sacchi: “Inter e Juventus non ancora squadre importanti a livello internazionale”

A tutto ciò si aggiunge un mercato confusionario che ha fatto sì che la Juve non sia né giovane né esperta, e neppur coperta in tutte le zone del campo. In un secondo, tutto il castello costruito in 120 minuti da Allegri crolla a causa di un testardo tatticismo. (vivoperlei.calciomercato.com)

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, nella serata di ieri si è macchiato di un comportamento deplorevole, nei confronti di un dirigente dell'Inter, dopo la rete realizzata da Alexis Sanchez. Un modo di fare reiterato per un calciatore che ci ha abituato a gesti del genere: il suo voto non può che essere 4 (Calciomercato.com)

La Juve ci ha provato, soprattutto all’inizio dei due tempi, ma le distanze tra i reparti non erano corrette Nella ripresa l’Inter ha avuto di più l’iniziativa, ma sia i nerazzurri sia i bianconeri facevano fatica a recuperare il pallone. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr