Meret, il suo gesto non è sfuggito a nessuno: tranne ai suoi detrattori

AreaNapoli.it SPORT

Alex Meret è stato autore di un grande gesto tecnico contro il Cagliari, in tanti lo hanno evidenziato: tranne i suoi detrattori.

L'estremo difensore del Napoli, infatti, in uno degli assalti finali dei sardi, ha parato facendo un mezzo miracolo su Leonardo Pavoletti

Meret ha tenuto in vista gli azzurri in più occasioni, ma il miracolo che ha fatto quasi alla fine del match non è sfuggito proprio a nessuno, tranne ai suoi detrattori. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riferisce ‘Il Mattino’, il Milan potrebbe fiondarsi su di lui se dovesse esserci lo strappo con Donnarumma Milan, il nome per il dopo Donnarumma: non solo Maignan. Il Milan studia i nomi per il dopo Donnarumma. (SerieANews)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

«Pareggiare in trasferta con la squadra più in forma del campionato ci da una carica incredibile per il nostro cammino!! Alex, ce l’avevi con me?» scherza l'attaccante sardo. (ilmattino.it)

Il Milan spera che Donnarumma rinnovi il contratto, però valuta sostituti. Leggi anche:. Meret idea per sostituire Donnarumma. In caso di addio di Donnarumma, il favorito per la porta del Milan sembra essere Mike Maignan. (MilanLive.it)

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha commentato così su Twitter il pareggio conquistato allo stadio Maradona contro il Napoli: "Pareggiare in trasferta con la squadra più in forma del campionato ci da una carica incredibile per il nostro cammino". (AreaNapoli.it)

Tuttosport - 6.5 Se il Cagliari trova il pareggio solo al 94’, il merito spetta soprattutto al portiere friulano. Gazzetta dello Sport - 7 Decisivo almeno in tre occasioni, due in sequenza (CalcioNapoli24)