Sampdoria, quasi fatta per Gonzalo Villar

Genova24.it SPORT

A quanto riferiscono i tam tam di radio mercato, con la ‘regia’ della Samp, il Pontedera (dove in effetti sono già in prestito Giovanni Bonfanti e Marco Somma) ha ingaggiato l’ex Cagliari Riccardo Ladinetti

Il colpo grosso è atteso in giornata, con l’imminente chiusura della trattativa con la Roma per Gonzalo Villar, a lungo in ballottaggio con il Monza, con la Sampdoria che alla fine l’ha spuntata, accordandosi con i giallorossi per un prestito con diritto di riscatto. (Genova24.it)

Su altri giornali

OmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Colpo a centrocampo per la Sampdoria di Giampaolo, che si assicura lo spagnolo Gonzalo Villar. A questo punto appare un po' più difficile un affondo da parte del club blucerchiato per il crociato Alberto Grassi, anche se il mercato è ancora lungo e tutto può ancora succedere (Parma Live)

Secondo un’indiscrezione di Sampnews24.com il Monza si sarebbe tirato indietro praticamente alle firme, per cercare altri profili sul mercato. In giallorosso 6 presenze per un totale di 204 minuti, mentre in Liga 10 presenze e un assist in 291 minuti (ClubDoria46.it)

In particolare, il potenziamento del centrocampo passa anche dai nomi ormai risaputi di Dario Saric, bosniaco in forza all'Ascoli da cui a gennaio venne preso Sabiri, e Karol Linetty oggi al Torino ma poco considerato da Juric (Primocanale)

Per me rimane e poi non so se gioca con tutti e quattro lì davanti più Wijnaldum. Ora tutti devono remare dalla stessa parte, altrimenti già Napoli è un ambiente molto caldo e passionale. ha piazzato un bel colpo col georgiano, deve ripartire da un campionato ottimo rovinato da tre partite. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferisce SkySport lo spagnolo firma oggi con il club blucerchiato e arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. E' arrivata la fumata bianca per il passaggio di Villar alla Sampdoria (ForzaRoma.info)

Si trasferirà in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Il centrocampista nelle prossime ore volerà a Genova per le visite mediche. (ForzaRoma.info)