Francesca Totolo: chi è la giornalista indagata per le offese a Mattarella

LA NOTIZIA INTERNO

Francesca Totolo: chi è la giornalista indagata per le offese a Mattarella. Con lei anche il professor Marco Gervasoni dell’università del Molise.

Totolo e le unghie di Josefa. Totolo finì nella bufera anche per un suo tweet sullo smalto di Josefa, la donna camerunense salvata dal mare a ottanta miglia dalle coste libiche

Totolo, 44 anni, collaboratrice del “Primato Nazionale”, era balzata agli onori delle cronache per un tweet sulle unghie laccate di Josefa. (LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Certo, ammette il docente, “sul mio profilo i post contro il presidente della Repubblica ci sono, perché io l’ho criticato diverse volte, però sono tweet di critica politica, assolutamente non minacce. (Il Giornale del Molise)

Se si tratta di istigazione a commettere uno o più delitti e una o più contravvenzioni, si applica la pena stabilita nel numero 1. Bene quindi che si sappia la base giuridica e le effettive, legittime conseguenze di queste azioni. (Agenda Digitale)

Non è la prima volta che il presidente Mattarella, come altre altissime cariche istituzionali, sono stati fatti oggetto di campagne d’odio sui social. Sono solo alcuni degli insulti che giravano sui social rivolti al presidente Sergio Mattarella. (Famiglia Cristiana)

Giornalista, conduttore, divulgatore scientifico, il papà di Quark a 92 anni riceve così l’ennesimo riconoscimento. Che ironizza: «Adesso sono a posto» (Di mercoledì 12 maggio 2021) X Una vita per la scienza che non poteva essere riconosciuta in maniera adeguata. (Zazoom Blog)

Dopo le offese e minacce circolate sui social del web in offesa, denigrazione e minacce al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sono scattate le perquisizioni dei carabinieri del Ros in numerose città italiane nei confronti di 11 indagati. (Avanti!)

Quindi Sea W… - CiccioLupis : RT @GHERARDIMAURO1: Gervasoni: 'Indagato per vilipendio a Mattarella ma è legittima critica politica' - ErmannoKilgore : RT @mgabrielladavid: Gervasoni, indagato per offese a Mattarella nel 2019 scriveva: “Ha ragione Meloni, la nave va affondata. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr