Tesla, arrivano i conti che potrebbero mandare in orbita Elon Musk

Investing.com ECONOMIA

Mercoledì l’annuncio dei risultati del terzo trimestre.

Intanto Musk spiega ai manager VW come fare le auto elettriche. . La quotazione è ormai a un soffio dal massimo storico di 900 dollari.

Fra i fan più scatenati di Musk c’è Dan Ives, l’analista star di Wedbush, da tempo portatore di una visone bullish su Tesla

Il consensus degli analisti prevede un fatturato del terzo trimestre pari a 13,6 miliardi di dollari, in crescita del 56% sullo stesso periodo del 2020. (Investing.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elon Musk ha deciso di vendere la sua villa in California. ROMA – Elon Musk ha deciso di vendere la sua villa in California. (News Mondo)

La notizia giunge in seguito alla dichiarazione del presidente russo Vladimir Putin secondo cui le criptovalute hanno valore e che ne accetta l’utilizzo per i pagamenti (Benzinga Italia)

Movimento dei prezzi. Nelle ultime 52 settimane le azioni PayPal hanno scambiato fra un minimo di 174,81 dollari e un massimo di 310,16 dollari Se le notizie sull’acquisizione non si materializzeranno, Cramer prevede un rimbalzo del titolo; se invece PayPal proseguirà con l’acquisizione di Pinterest, ritiene che “gli azionisti pazienti saranno ricompensati”. (Benzinga Italia)

199 mld. Il secondo posto a Jeff Bezos A seguire tutta una schiera di nomi, che conosciamo bene, e che di certo non se la cavano poi tanto male. Elon Musk vale 243 miliardi di dollari: è il paperone del mondo e più ricco di Bill gates e Warren Buffett insieme. (Il Sole 24 ORE)

Non passa giorno che non ci sia una notizia che lo riguarda, ma questa è davvero clamorosa: Elon Musk la scorsa settimana ha guadagnato una cifra stratosferica in pochissimo tempo. Rattrista un po’ sapere che, nonostante questi incassi da capogiro, Musk e Bezos sono i plurimiliardari che stanziano meno fondi per attività solidali e filantropiche nel mondo (Automoto.it)

If we don’t exclude ETFs where their Day One volume was literally one pre-planned giant investor or BYOA (not natural), it still ranks #2 overall. 2 ' di lettura. Martedì il ProShares Bitcoin Strategy ETF (NYSE:BITO) ha fatto il suo debutto alla Borsa di New York, chiudendo in rialzo del 4,65% ad un prezzo di 41,94 dollari per azione. (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr