Calciomercato Cagliari, Capozucca: «Sottil? Dialogo con la Fiorentina»

Calcio News 24 SPORT

Intervistato ai microfoni di FirenzeViola.it, il ds rossoblù ha parlato dei due giocatori viola in prestito al Cagliari, Riccardo Sottil e Alfred Duncan.

Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ha parlato delle mosse di calciomercato del club sardo. Stefano Capozucca ha fatto ancora una volta chiarezza sulle sue intenzioni per il futuro del Cagliari.

SOTTIL – «Per quanto riguarda Sottil stiamo capendo il da farsi. (Calcio News 24)

Su altre testate

Il Milan ha deciso di non riscattare Soualiho Meite dal Torino ed è deciso a intervenire a centrocampo. Poi ieri c’è stato un incontro con all’Hotel ME a Milano con Tommaso Giulini, presidente del Cagliari (MilanLive.it)

Il Milan non ha ancora deciso in realtà, anche se non mancano gli estimatori del giovane bomber. Alla fine di questa stagione, Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002, rientrerà al Milan dal prestito alla Cremonese, ma i rossoneri vorrebbero subito reinserirlo sul calciomercato. (Pianeta Milan)

Al termine del summit, il presidente rossoblù Tommaso Giulini è uscito dall’albergo senza rilasciare commenti ai giornalisti presenti Il centrocampista rumeno – secondo quanto racconto da calciomercato. (Cagliari News 24)

Secondo il giornalista esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini, il centrocampista del Cagliari Razvan Marin interesserebbe il Milan. Razvan Marin piace al Milan? (Calcio Casteddu)

Il Milan valuta l’opzione. L’agente Pietro Chiodi, nell’incontro di ieri a Casa Milan ha proposto ai rossoneri il centrocampista dei sardi. (MilanLive.it)

Il Milan di sicuro non farà aste a rialzo. Marchetti ha spiegato che Hakan Calhanoglu ha rifiutato l’importante offerta dell’Al Duhail e stia ancora riflettendo su quella del Milan. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr