Regionali in Calabria, Oliverio: "Mai imposta la mia candidatura al Pd"

Gazzetta del Sud INTERNO

"Ho messo in campo una disponibilità e non ho mai detto: o Oliverio o la morte".

Traguardi di liberazione e di occupazione, di crescita e di sviluppo".

Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, a margine di un'iniziativa alla Cittadella regionale.

Sono in campo, spero che si possa realizzare l'unità necessaria e che la Calabria, nel solco di quanto fatto nel corso dei questi cinque anni, possa realizzare traguardi importanti. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

«Ha sentito solo una parte dei dem calabresi, questa divisione è un danno per la Calabria, serve un atto di responsabilità». Condividi su. . . . . REGGIO CALABRIA Quattro consiglieri regionali uscenti, tutti vicini alle posizioni del governatore Mario Oliverio, chiedono «un tavolo politico a Roma con Zingaretti e il Pd Calabria». (Corriere della Calabria)

L'andamento della disoccupazione è sintesi di un marcato calo per gli uomini e un lieve aumento per le donne. La protesta di Hong Kong Hong Kong, migliaia in piazza per ringraziare Donald Trump. (DiariodelWeb.it)

Graziano non è stato affatto tenero nei confronti di Oliverio: "Se Oliverio andrà avanti col suo proposito di ricandidarsi andrà incontro all'espulsione dal Pd. Il Pd volta le spalle a Mario Oliverio e candida ufficialmente Pippo Callipo alla presidenza della Regione Calabria (Gazzetta del Sud)

Vogliamo essere coinvolti nella discussione perché come consiglieri regionali abbiamo la necessità di dire la nostra essendo rappresentanti dei territori”. (Zoom24.it)

Il metodo utilizzato nella scelta di Callipo appare divisivo e rischia di allargare le distanze nello stesso Pd”. In settimana lo stesso Zingaretti dovrebbe partecipare a una manifestazione pubblica al fianco dell'imprenditore vibonese. (ilGiornale.it)

Intanto, per domani, a Lamezia Terme, e’ in programma l’apertura del comitato “Oliverio presidente”. Cosi’ il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano le sue determinazioni dopo che il suo partito, il Pd, ha scelto di sostenere la candidatura dell’imprenditore Pippo Callipo. (Zoom24.it)