Osimhen e Gabriel al Napoli per 100 milioni: si tratta con il Lille

CalcioNapoli1926.it SPORT

Dalla Francia arriva una clamorosa notizia: il Napoli vorrebbe chiudere sia per Osimhen che Gabriel dal Lille.

Il suo allenatore Galtier, in un’intervista, ha lasciato intendere il suo addio prossimo al Lille.

Pronti anche già i contratti, due quinquennali.

L’accordo con il club francese dovrebbe aggirarsi sui 100 milioni di euro.

Osimhen e Gabriel al Napoli per 100 milioni. Intanto si vocifera di un possibile arrivo dell’attaccante oggi a Napoli per definire il possibile nuovo ingaggio. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Il club partenopeo proprio oggi proverà così a bloccare il talento nigeriano classe '98, prima scelta per rinforzare il reparto avanzato di Gattuso. Il ds Giuntoli vuole bloccarlo subito e, come confermato proprio pochi minuti fa dall'entourage del giocatore in esclusiva a TMW , Napoli sarebbe sicuramente una destinazione gradita. (TUTTO mercato WEB)

Lille, Galtier conferma la partenza di Osimhen: "Andrà via sicuramente, non giriamoci attorno". vedi letture. Arrivano conferme sull'addio al Lille di Victor Osimhen. Non giriamoci attorno, andrà via sicuramente: si adatterà ad ogni campionato, sono sicuro che possa giocare in qualsiasi torneo". (TUTTO mercato WEB)

Più operazioni di mercato in contemporanea per il Napoli. “Il Napoli sta cercando di bloccare i due calciatori, per poi provare ad affondare diversamente e concludere. L’esperto di calciomercato di Sky Luca Marchetti, a parlato ai microfoni di Radio Marte della situazione relativa e Victor Osimhen. (IlNapolista)

È un calciatore che piace a tanti clun europei, e nel progetto del Lilla conta non solo l'aspetto economico ma anche la volontà del calciatore. Osimhen è finito nel mirino del Napoli, intenzionato a muoversi d'anticipo per vincere la concorrenza. (Tuttosport)

Un giorno all’improvviso, e siamo davvero felici che questa storia, snobbata da molti, possa rappresentare una potenziale svolta per il mercato dei partenopei. Un giorno (non tanto) all’improvviso: da quel 19 maggio ne abbiamo sentite di tutti i colori. (alfredopedulla.com)

L'attaccante del Lille potrebbe vestire la maglia azzurra la prossima stagione. Si adatterà a qualsiasi campionato in cui andrà a giocare è forte e sono sicuro possa giocare ovunque". (Calciomercato.com)