Osimhen e Gabriel al Napoli per 100 milioni: si tratta con il Lille

Osimhen e Gabriel al Napoli per 100 milioni: si tratta con il Lille
CalcioNapoli1926.it CalcioNapoli1926.it (Sport)

Dalla Francia arriva una clamorosa notizia: il Napoli vorrebbe chiudere sia per Osimhen che Gabriel dal Lille.

Il suo allenatore Galtier, in un’intervista, ha lasciato intendere il suo addio prossimo al Lille.

Ne parlano anche altre testate

Si adatterà a qualsiasi campionato in cui andrà a giocare è forte e sono sicuro possa giocare ovunque". Abbiamo la stessa visione: Victor vuole vedere cosa accadrà a livelli più alti e ciò è compreso nel modello economico della società. (Calciomercato.com)

Questo non è vero, ad oggi col Napoli non è stato raggiunto alcun accordo preventivo. Ci sono già stati diversi contatti. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto raccolto da TMW, già questo pomeriggio l'attaccante del Lille sarà infatti in città insieme ai suoi agenti per incontrare gli azzurri. Il ds Giuntoli vuole bloccarlo subito e, come confermato proprio pochi minuti fa dall'entourage del giocatore in esclusiva a TMW , Napoli sarebbe sicuramente una destinazione gradita. (TUTTO mercato WEB)

A darne conferma è il tecnico biancorosso Cristophe Galtier che ha dichiarato: "E' ossessionato dal gol, un po’ come Cavani. L'attaccante è nel mirino del Napoli e con ogni probabilità lascerà il club francese. (TUTTO mercato WEB)

Un giorno all’improvviso, e siamo davvero felici che questa storia, snobbata da molti, possa rappresentare una potenziale svolta per il mercato dei partenopei. Un giorno (non tanto) all’improvviso: da quel 19 maggio ne abbiamo sentite di tutti i colori. (alfredopedulla.com)

Più operazioni di mercato in contemporanea per il Napoli. “Il Napoli sta cercando di bloccare i due calciatori, per poi provare ad affondare diversamente e concludere. Marchetti a radio Marte: “Oltre ad Osimhen adesso a Napoli vorrebbe anche il difensore brasiliano Gabriel Magalhães, è interessato ad entrambi”. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti