Lazio Roma, Baroni: 'Meritavamo di vincere il derby. Contro il Bodo ci crediamo'. Video

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romagnoli illude i biancocelesti, raggiunti nel derby dalla prodezza di Soulé. L'analisi di Marco Baroni: "Abbiamo creato molto e la squadra ha dato tutto, a volte basta un pizzico di fortuna". Giovedì il ritorno dei quarti di Europa League contro il Bodo/Glimt: "Dobbiamo crederci tutti insieme, sarà un'altra partita all'Olimpico. Non dovremo sbagliare nulla, ma abbiamo la possibilità di farcela" La Lazio sfiora il colpo nel derby, negato dalla prodezza di Soulé. (Sky Sport)
Su altri media
È tempo di derby in Serie A: alle 20:45, la Lazio di Marco Baroni e la Roma targata "Claudio Ranieri" si daranno battaglia nella 185ª cittadina nella storia della Capitale. (Calcio Napoli 1926)
L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato a Dazn al termine della partita, del derby contro la Roma, pareggiata per 1-1. (CalcioMercato.com)
C'è il derby di Roma a chiudere la domenica di Serie A. Nell'ultima gara del palinsesto, prima di Napoli-Empoli di domani, è la Lazio di Baroni a disputare in casa la stracittadina contro i giallorossi di Ranieri. (FC Inter 1908)

La Lazio non riesce a portare a casa la vittoria nel derby contro la Roma dopo una prestazione positiva che meritava sicuramente la vittoria, sprecando troppi gol davanti alla porta. Quanti rimpianti le lascia questa partita? “Ci dispiace, perché credo che la squadra ha fatto molto per meritare la vittoria. (CalcioMercato.it)
Alle 20:45 Lazio e Roma scenderanno in campo allo stadio Olimpico. Ranieri si affida a Svilar in porta, con Celik, Mancini e Ndicka a comporre la linea difensiva a tre davanti a lui. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole di Baroni a Dazn Ci può essere un minimo rammarico in quei 10 minuti?: “Sì, però ci può stare nella partita. La Roma ha messo pressione, ma non ha creato molto. Peccato perché oggi la squadra si è spesa. (Romanews.eu)