Extreme E: incidenti da brivido nelle prime qualifiche

Extreme E: incidenti da brivido nelle prime qualifiche
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

I team Abt Cupra e Veloce Racing non sono riusciti a ottenere un tempo cronometrato a causa di due grossi incidenti.

Lei e il compagno di squadra Oliver Bennett hanno chiuso a 2’25’’ dalla vetta e sono finiti sesti.

Anche la sua compagna di squadra, Mikaela Ahlin-Kottulunisky, ha subìto lo stesso problema il giorno precedente, fermandosi per quasi mezzo minuto.

Ai piedi della prima duna, Stephane Sarrazin ha colpito un cespuglio di erba ed è stato protagonista di un doppio ribaltamento

Anche il team JBXE di Jenson Button è stato afflitto da problemi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altri media

Il team di Nico Rosberg ha vinto il primo evento della serie riservata ai SUV elettrici Odyssey21, che nel deserto hanno regalato spettacolo, incidenti e grandi battaglie nelle prove cronometrate e ruota a ruota: ecco le più belle immagini (Motorsport.com, Edizione: Italia)

RXR e X44 si ritroveranno a confrontarsi con la Andretti United, che ha vinto la 'Crazy Race'; le posizioni di partenza verranno decise da un voto del pubblico. Accanto al poleman Sebastien Loeb (X44) c'era Carlos Sainz: tutti e tre hanno spinto forte arrivando praticamente appaiati alla curva 1. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Extreme E, incidente terrificante per la Hurtgen nelle prime qualifiche. Da brividi le qualifiche dell'Extreme E, il nuovo campionato dedicato esclusivamente ai SUV elettrici. Ecco le immagini (Autosprint.it)

Extreme E: piloti e team manager puliscono la spiaggia di Ras Baridi - Sportmediaset

Nel deserto dell'Arabia Saudita a perdere il controllo è Claudia Hurtgen, pilota del team Abt Cupra. Fortunatamente nonostante il devastante rotolamento la donna sta bene, si è allontanata da quel che rimaneva del suo SUV con le sue gambe e parteciperà alle qualifiche del pomeriggio. (Corriere dello Sport.it)

Il duo della RXR, Kristoffersen-Taylor, che aveva concluso al comando il primo turno di qualifiche, è scivolando indietro nel pomeriggio. Chiudono il gruppo, con diversi giri di distacco a causa di incidenti e problemi nelle due sessioni di qualifiche i team Ganassi, Abt e Veloce Racing (FormulaPassion.it)

Tra i protagonisti anche Nico Rosberg, Jenson Button, Carlos Sainz e Alejandro Agag, patron del campionato Extreme E non è solo competizione ma anche un modo per sensibilizzare l'opinione pubblica sui temi dell'ecologia e dell'ambiente. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr