Musk: “Tesla non vuole trarre profitto dalla manutenzione”

FormulaPassion.it ECONOMIA

“Caro @Elon Musk, c’è qualche possibilità di avere batterie agli ioni di litio da 12 V quando si sostituiscono le batterie al piombo negli attuali modelli di Tesla Model 3 e Model Y?

Il miglior servizio non ha bisogno di assistenza in primo luogo.”

“Ci proveremo – ha risposto Elon Musk su Twitter – Sarebbe una scelta che soddisferebbe anche Tesla, visto che durano tanto.

Elon Musk sa sempre far parlare di sé e raramente fa della diplomazia la sua arma. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo QuantumScape, nuovi passi avanti sulle celle allo stato solidoHDblog. (HelpMeTech)

Si ricorda, inoltre, che pure i partner di Tesla, tra cui Panasonic, stano lavorando allo sviluppo delle celle 4680 Sebbene siano stati compiuti progressi sostanziali, abbiamo ancora del lavoro da fare prima di poter raggiungere la produzione in serie. (HDmotori)

Negli ultimi giorni, la speculazione è cresciuta sui possibili piani di Amazon per le criptovalute, dopo che la società ha pubblicato un annuncio di lavoro per un esperto in valuta digitale e blockchain. (AGI - Agenzia Italia)

Durante la chiamata sugli utili, a Elon Musk è stato chiesto dei piani di Tesla relativi all’apertura a terze parti del suo ambito network Supercharging. Durante l’ultima conferenza finanziaria che si è tenuta alcune ore fa, il CEO di Tesla Elon Musk ha criticato Apple per la sua politica dell’App Store e per l’uso del cobalto nelle batterie di iPhone e Mac. (iPhone Italia)

Lo rende noto in gruppo in una nota Milano, 29 lug. (LaPresse)

Tesla: le attese per il 2° trimestre 2021. Secondo alcuni analisti, Tesla riuscirà ad archiviare ricavi per 11 miliardi di dollari, un incremento dell’82% rispetto al medesimo periodo del 2020 e il 6% in più su base sequenziale. (Investire.biz)