È morto Ronald Lee Ermey, fu il sergente di Full Metal Jacket

È morto a 74 anni a causa delle complicazioni legate a una polmonite l’attore Ronald Lee Ermey (Cinema Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le sue parole: "È con enorme dispiacere che mi… Ne ha dato notizia il suo storico manager Bill Rogin, con un post pubblicato su Twitter. (105.net)

È morto Ronald Lee Ermey, il sergente maggiore Hartman in Full Metal Jacket , per cui aveva ricevuto anche una nomination ai Golden Globe – come miglior attore non protagonista. «È con enorme dispiacere che mi duole informarvi che R... (Rolling Stone Italia)

A darne l'annuncio tramite l'account ufficiale di Ermey è stato il suo manager… Lee Ermey , universalmente conosciuto per il ruolo dell'inflessibile sergente Hartman nel capolavoro di Stanley Kubrick , Full Metal Jacket , è scomparso a causa di complicazioni legate alla polmonite (Everyeye Cinema)

sarete un'arma! Sarete dispensatori di morte e pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno siete uno sputo! La più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani,… (Adnkronos)

Si è spento a 74 anni Marine Ronald Lee Ermey, l'attore che vestì i panni del severissimo sergente maggiore Hartman di Full Metal Jacket, il film ... (Zazoom Blog)

A dare il triste annuncio è stato via Twitter il suo... (L'HuffPost)