Red Bull, la nuova monoposto per la F1 2021: la RB16 "B", di nome e di fatto

Red Bull, la nuova monoposto per la F1 2021: la RB16 B, di nome e di fatto
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Anche se a ben guardare le differenze rispetto alla monoposto 2020 ci sono, soprattutto nella zona delle pance e del cofano motore e poi nella parte prima delle sospensioni posteriori molto più stretta.

In attesa di portare in pista per il filming day la RB16B, una macchina dal nome un po’ anonimo ma nei fatti molto ambiziosa

In queste ore si è messo al volante della monoposto 2019 per prendere confidenza con la nuova squadra. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dall’aspetto la RB16B non sembra troppo diversa dalla macchina da cui deriva, ma basta dare uno sguardo più attento per scoprire che ci sono alcuni aspetti interessanti da approfondire. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Questi chilometri servono a Perez per acclimatarsi al volante e ai sistemi Red Bull anche in vista del filming-day di Silverstone, previsto per domani 24 febbraio. Finding the biting point at a bitterly cold Silverstone 🥶😎 #ChargeOn 🤘 pic. (FormulaPassion.it)

😄 @Max33Verstappen's lid for the 2021 season 🔥 #ChargeOn 🤘 pic.twitter.com/rOC7ibMZaJ — Red Bull Racing (@redbullracing) February 24, 2021. In questo grande turbinio di novità, l’unico punto fermo resta Max Verstappen. (FormulaPassion.it)

Formula 1 - Presentata la Red Bull Racing RB16B - Quattroruote.it

Nel 2020 mi è semplicemente mancato il tempo per dimostrare di valere quel sedile, sono già molto soddisfatto del lavoro svolto questo inverno per rendere la Red Bull RB16-B una vettura migliore rispetto a quella della passata stagione”, ha concluso Albon Del resto Albon non è nuovo a dover ricominciare tutto da capo, anche per quanto concerne la galassia Red Bull. (FormulaPassion.it)

⏯ And now for the B-Side 💿 Meet the RB16B #ChargeOn 🤘 pic.twitter. Di seguito tutte le foto della nuova nata nella scuderia austriaca (FormulaPassion.it)

Il team di Milton Keynes ha svelato la RB16, la monoposto che sarà affidata a un'inedita coppia di piloti formata dall'olandese Max Verstappen e dal messicano Sergio Perez. La gran parte delle novità della RB16B è infatti sotto la carrozzeria, in particolar modo al retrotreno. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr