L'Italia entra facilmente nei controlli di chiusura dopo aver registrato casi bassi di COVID-19

L'Italia entra facilmente nei controlli di chiusura dopo aver registrato casi bassi di COVID-19
SanSeveroTV SALUTE

Tutti i bar, ristoranti e cinema del paese sono stati chiusi per diverse settimane a causa della crescente incidenza del virus.

Quattordici regioni d’Italia hanno ora lo status di “giallo”, che significa la zona di pericolo COVID-19 più bassa.

Dopo diverse settimane di blocco, l’Italia si è rilassata e ha riaperto lunedì mentre i casi di COVID-19 in tutto il paese sono diminuiti in modo significativo. (SanSeveroTV)

Ne parlano anche altre fonti

Coronavirus, verso i 150 milioni di contagi in tutto il mondo (Di giovedì 29 aprile 2021) I casi di Coronavirus nel mondo si avvicinano a grandi passi verso quota 150 milioni, secondo i dati della Johns Hopkins University. (Zazoom Blog)

Registrati inoltre altri 23 morti, che portano il totale dei decessi a 5.391 da inizio pandemia. Sono 1.061 i nuovi contagi da coronavirus in Sicilia, secondo la tabella del bollettino di oggi, 29 aprile. (GameGurus)

Coronavirus a Quadrelle. È da poco giunta la comunicazione dell'ASL di una nuova guarigione. (AvellinoToday)

Covid, curva stabile nel XV. I dati per quartiere

Secondo il bollettino odierno del ministero della salute, sono 13.385 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore. cronaca. 13.385 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. (TG La7)

E’ quanto rivela la nuova indagine rapida condotta dall’Istituto superiore di Sanità e Ministero della Salute Lo evidenzia la nuova indagine rapida condotta dall’Iss e dal Ministero della Salute. (ZON.it)

Per quanto riguarda i valori assoluti, la mappa del Covid curata dal Seresmi rivela che nel Municipio XV il totale dei casi da inizio pandemia a giovedì 29 aprile è pari a 8991. Il XV quartiere per quartiere. (Vigna Clara Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr