Covid, la curva rallenta: zero casi a Valgoglio dopo i vaccini di massa, i dati paese per paese

Covid, la curva rallenta: zero casi a Valgoglio dopo i vaccini di massa, i dati paese per paese
BergamoNews.it INTERNO

“La dimensione statistica dei nuovi casi identificati su base comunale, ed il relativo tasso di incidenza per 1.000 abitanti – spiega Ats – mostra un decremento complessivo di nuovi casi pari a -197 contro i -100 della settimana precedente, corrispondente ad un decremento del 10% rispetto al -5% della settimana precedente”.

Tra questi il Comune di Valgoglio, dove Ats ha effettuato un intervento di vaccinazione di massa dopo che il paese era finito in zona rossa. (BergamoNews.it)

Su altri giornali

Con la riprogrammazione delle risorse, già deliberata dalla Giunta di governo, si tende a garantire sostegno al credito per le aziende più fragili. Questa, in sintesi, l'intesa raggiunta nei giorni scorsi dalle più rappresentative organizzazioni di categoria durante l'incontro a Palazzo Orleans con i dirigenti degli uffici della presidenza e degli assessorati alle Attività produttive e all'Economia. (PalermoToday)

Ieri 247 anziani vaccinati in autopresentazione. L’indicazione regionale è di vaccinare, fino all’11 aprile, in autopresentazione, le persone over 80 che abbiano aderito alla vaccinazione attraverso il portale regionale e che ancora non abbiano ricevuto una convocazione. (Prima Como)

Inizia così un comunicato di Dario Iaia, sindaco di Sava e coordinatore provincia di Fratelli d’Italia. Ora, apprendiamo che in un comune della nostra provincia, alcune categorie di dipendenti comunali, e non mi riferisco ovviamente alla Polizia Locale, sono stati vaccinate. (ManduriaOggi)

Vaccini, attivata la prenotazione anche per gli over 70

Tra questi qualche dirigente, avvocati e commercialisti, ma anche il commissario dell’Asl Diego Poggio, il direttore sanitario e quello amministrativo. Si sta partendo dall’analisi dei più giovani incrociando appunto il dato anagrafico, l’appartenenza a categorie privilegiate ed eventuali patologie (Il Fatto Quotidiano)

Vaccini: al via prenotazioni per badanti e assistenti personali. Chi non fa parte di associazioni può dare la propria disponibilità scrivendo a [email protected]. Vaccini: al via prenotazioni per badanti e assistenti personali. (gazzettamatin.com)

A seguito di tale registrazione, dopo le dovute verifiche del caso, il soggetto caregiver potrà effettuare la prenotazione della somministrazione sulla piattaforma di Poste italiane” . (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr